Manifestazioni

Il Condomicio lancia l’iniziativa “LA MIA QUARANTENA A QUATTROZAMPE”

Grandi protagonisti della nostra quarantena COVID-19, i nostri amici a quattro zampe. Sebbene facciano parte della nostra famiglia a tutti gli effetti, forse non siamo mai stati tanto tempo consecutivamente insieme, chissà quante cose abbiamo scoperto di loro, soprattutto quanti difetti nostri si sono palesati agli occhi dei nostri amici pelosi. Quante situazioni nuove si saranno create, spesso simpatiche, imbarazzanti o semplicemente tenere.
Il Condomicio, la pensione per gatti di Novate, punta proprio sul riscoperto rapporto con il nostro mici di casa e sulla disponibilità di tanto tempo libero per lanciare l’iniziativa “La mia quarantena a quattro zampe”
Armatevi di pazienza e scrivete le vostre avventure della quarantena forzata con il vostro gatto, anche se non siete degli scrittori professionisti, giornalisti e magari non vi piace neanche tanto scrivere, ma avete una bella storia da raccontare che avete condiviso con il vostro gatto, sono sicuro che ne avete tantissime, individuatene una e mettetevi all’opera.

Come partecipare:

  • Invia a ilcondomicio@gmail.com

1) una bella foto del tuo gatto in alta risoluzione, va bene anche se scatta con il cellulare, basta che non sia sfocata, troppo buia o luminosa, né che abbia elementi decorativi o scritte

2) Descrivi un bell’aneddoto o un momento particolare vissuto insieme al tuo gatto in questo periodo di quarantena che sta vivendo l’Italia intera.  

Hai tempo fino al 25 aprile 2020 

  • A chi è rivolto? A tutti! Dagli 0 ai 99 anni
  • Scrivi tutto d’un fiato, lascia scorrere pensieri ed emozioni…alla forma ci pensiamo noi!
  • Hai a disposizione minimo 10 righe e al massimo 2 pagine Word da scrivere al pc con grandezza carattere 12
  • Le storie più belle verranno selezionate per realizzare una raccolta: parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza ai gattili bisognosi.
  • Le storie più belle verranno lette dal comico professionista di Colorado Alex De Santis nei panni del Dottor Vet, seguici su Facebook e Instagram per non perdere tutte le novità!

Istruzioni mail

Oggetto mail  “La mia quarantena a 4 zampe”

Allegare: storia preferibilmente formato .txt oppure .word o .pdf

Indicare nella mail: Nome, Cognome, città, età, nome del gatto ed età del gatto

 

 

Tags: , , , ,

Leave a Reply