News

CUORI IN CORSA: MISSIONI 01 E 02: COMPIUTE!!!

1120 Km per una cavalcata non-stop di 22 ore in cui Moto Club Cuori in Corsa ASD ha raggiunto dapprima il Rifugio La Guardiola – LNDC Canosa di Puglia ad Andria (BT), quindi all’ Oasi del Randagio a Mirabello Sannitico (CB).
Strutture gestite da persone meravigliose che, a fronte di infiniti sacrifici, dedicano la propria vita alla tutela di centinaia di animali vittime dell’abbandono e spesso della più efferata violenza (ben 240 gli ospiti della prima ed oltre 150 quelli nella seconda).

Jack Lucchetti: “Una missione molto impegnativa a cui tenevamo tantissimo data l’encomiabile opera di queste persone UNICHE e SPECIALI. 720 Kg gli alimenti donati dal grande Cuore della stilista Elisabetta Franchi e la sua Fondazione, equamente suddivisi per ciascuna struttura. Cuori in Corsa è il primo Moto Club Animalista costituito in Italia: una formula unica, inedita che avvicina due mondi apparentemente distanti ponendo LE MOTO AL SERVIZIO DEGLI ANIMALI.”

 

Chiunque voglia sostenere l’operato di Moto Club Cuori in Corsa ASD potrà farlo anche acquistando la Card SixthContinent dedicata,
clickando qui sotto!

Leave a Reply