È Natale al Trotter!

È un piacere invitarVi Domenica 15 Dicembre al Parco Trotter , dove,  in occasione dell’imminente arrivo del Natale, a partire dalle 10:00 si apre il Primo Villaggio Interculturale con una serie di appuntamenti ed incontri dedicata all’infanzia.
Al mattino presso la Ex-chiesetta Parco Trotter , si parlerà di “influenza del razzismo sui bambini” , di “Scuola aperta a tutti e a ciascuno” e anche di esperienze sui territori: il lavoro di psicologi nel mondo e del coro dell’istituto comprensivo di via Palmieri.
Al mattino letture in doppia lingua con Progetto Integrazione e Libro Trotter al padiglione Zadra.
Nel pomeriggio presso la Stanza delle Scoperte, Nolo4kids terra’ un laboratorio di riciclo creativo natalizio,  mentre al padiglione da Feltre viene proiettato un cortometraggio africano, a seguire la tombolata!!!
Ed ancor,  lo spettacolo “un baule di sorprese….di Natale!” sarà dedicato ai bambini, alle bambine e alle loro famiglie!

E poi, cosa succede dalle 16.00 alle 18.00 alla Fattoria del  Parco Trotter?
Si apre  la casa di Babbo Natale con una grande sorpresa per le famiglie, ed un parte dedicata alla musica ed all’intrattenimento dei bimbi con la partecipazione di Piero Pisano,  organizzata da la  Cooperativa sociale Tempo per l’infanzia e RadioBau & Co. Grazie al @comune di Milano settore educazione ed istruzione.
Domenica #NATALEaltrotter, il primo villaggio interculturale itinerante all’interno del Parco Trotter in cui prendere contatto con le associazioni della zona, partecipare a spettacoli, letture animate e incontrare Babbo Natale.
Tutti gli eventi sono gratuiti!
Leggi tutto il programma seguendo la mappa illuminata del Parco! Vi aspettiamo!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.