Astrobau di Fine Anno

Astrobau Speciale Dicembre
L’Oroscopo vi racconta un film per ogni segno zodiacale; quale sarà la Movie Star del vostro amico peloso?

ARIETE in linea con il vostro carattere instancabile (o forse solo testardamente tenace), i suggerimenti delle stelle di dicembre vedranno i pelosi Ariete perfetti nei panni de Il Gladiatore (2000).
Chi la dura, la vincerà, dal parco al divano di casa. Ogni supporto comodo e morbido sarà perfetto come trono alla fine delle fatiche di Ercole.
Forza e tenerezza sotto l’albero!

TORO Plutone, Urano, Saturno e Venere non mancheranno di lisciare il pelo agli animali Toro nel mese di dicembre, mentre Marte e Mercurio opposti vi proporranno saghe al sapore del film Avatar (2009).
Che siate travestiti di blu o di rosso (Natale) poco conta: l’energia e la carica non mancheranno per aiutare il nucleo famigliare in ogni faccenda domestica.
Più ci sarà da fare, più sarete paciosamente allegri.

GEMELLI Mercurio e Giove opposti, spinti da Venere dinamica in Acquario, soffieranno sulle testoline dei quadrupedi Gemelli sospingendoli verso nuovi lidi. Come nella saga Alla ricerca di Nemo (2003), sarà difficile non avventurarsi alla scoperta di nuovi angoli cittadini tutti da fiutare insieme a nuovi amici pelosi. Dall’edicola alla cartoleria, dal panettiere al corner-shop, la vostra guizzante curiosità verrà nutrita tra un regalo e un festeggiamento insieme a mamma e papà.

CANCRO dicembre a base di montagne russe per i quattrozampe Cancro. Marte e Mercurio amici dallo Scorpione vi infonderanno carattere e piglio sicuro da vendere. Diventerete degli eroi?
Per voi il film Titanic (1997), di certo nei panni della tenace e temeraria Rose, fino alla fine per una ricompensa molto più che natalizia. Bravi.

LEONE desiderosi di aiutare nelle faccende domestiche come mai si era visto dall’alto del vostro trono casalingo, in dicembre gli animali Leone verranno testati da Marte, Mercurio e Urano con prove di velocità, pazienza e astuzia.
Il diavolo veste Prada (2006), perfetto come film per rendere l’idea del momento…all’adrenalina pura. Che voglia di poltrire e riposarsi un po’, nascosti sotto un’addobbata fronda del delicato albero di Natale!

VERGINE Intelligenza, dolcezza e lungimiranza saranno le migliori doti dei pelosi Vergine nel mese di dicembre. Venere, Saturno, Plutone, Marte, Urano: quale altro buon influsso desiderate vi venga elargito dai pianeti? Godete del momento di relax e bellezza, senza importunare la famiglia con inutili crucci. Il film perfetto per voi sarà A beautiful mind (2002).


BILANCIA con Plutone, Saturno e Venere “disturbati”, Il favoloso mondo di Ameliè (2001) sarà il film culto per i vostri animali Bilancia. Mercurio e Giove giocondi vi sballotteranno dai nanetti da giardino ai divertimenti amorosi, proprio come la bizzarra protagonista di questo originale film. Via libera a nascondino: gioco ideale per stemperare i dubbi e i nervosismi del mese. Qua la zampa.

SCORPIONE in dicembre ai pelosi Scorpione non mancherà certo la determinazione di Uma Thurman, sposa protagonista del film Kill Bill (2003).
Plutone, Saturno, Venere, Marte, Mercurio: una scorta di ottime cartucce per sconfiggere cattivi e ingiustizie in nome del vostro brillante coraggio. Saggi, lungimiranti e allenatissimi: sarete il più bel regalo di Natale per la vostra famiglia umana.

SAGITTARIO “Una volta, tanti e tanti anni fa, viveva in quel castello un inventore, e tra le tante cose che faceva, si racconta che diede vita ad un uomo.
Un uomo con tutti gli organi: un cuore, un cervello, tutto.”. Come Edward mani di Forbice (1990), i quattrozampe Sagittario coccoleranno la famiglia e la cerchia degli amici pelosi, prendendosi estrema cura del benessere altrui, regali di Giove e Mercurio nel vostro sbarluccicante segno zodiacale! Anche l’amore farà capolino come nel film, con finale da fiaba.

CAPRICORNO in dicembre i quadrupedi Capricorno vestiranno i panni di Harry Potter e la pietra filosofale (2001): “per salvare la pietra e impedire il ritorno dell’oscuro signore, tre amici affronteranno numerosi trabocchetti ed incantesimi; alla fine Harry riuscirà nell’impresa, non per le abilità di mago, ma per il suo animo puro e pieno d’amore”. Urano, Plutone, Saturno, Venere e molti in più vi doneranno poteri magici per riuscire sempre e piacere a tutti.

ACQUARIO in dicembre Venere nel segno renderà gli animali Acquario il supporto ideale per attività e aiuto in famiglia.
Come nel film Quasi amici (2011), incarnerete i compagni esemplari per divertimento e crescita personale. La vostra empatia sarà di aiuto ai più bisognosi, regalando sorrisi e sollievo in un clima di sincera amicizia e felicità. Pet therapy senza confini per ogni razza e specie.

PESCI Dicembre da Alice in Wonderland (2010) per i pelosi Pesci: avventure impreviste apportate da Mercurio e Giove dal Sagittario, i quali vi caleranno in improvvisati festeggiamenti di “buon non compleanno” in compagnia di improvvisati Cappellai Matti.
Per sopravvivere occorrerà essere un po’ pazzi: voi per fortuna un po’ lo siete sempre. Buon divertimento!
ASTROBAU VI AUGURA BUONE FESTE E UNO STREPITOSO INIZIO ANNO, DANDOVI APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI,
ogni giorno su Radio Bau & Co. per scoprire il rapporto con il vostro animale domestico grazie ai consigli delle stelle.
Seguitemi sul sito www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.