MIAO che foto!

Irresistibile… vivere con un gatto è un ottimo esercizio di autocontrollo, per imparare a frenare gli impulsi, che variano dal “adesso ti mangio di baci”
al più conosciuto e molto social  “fermo li’ che ti faccio una foto”.
Come se fosse facile poi!  Se avete un gatto e’ certo che avete la memoria del telefonino imballata da miriade di scatti che… “non sono proprio quello che volevamo”. Forse perchè dal vivo i nostri gatti sono SEMPRE PIU’ BELLI, di come risultino in fotografia, il motivo e’ semplice; nei nostri cuori,  il nostro gatto gatto e’ sempre più bello di come viene in fotografia!
Ma, attenzione, c’e’ una persona che… si sta ritagliando uno spazio speciale nell’ampio panorama della fotografia che fa’ MIAO!

Claudia Rocchini, giornalista e fotografa ad un certo punto della sua vita umana decide di dedicarsi a ciò che più ama… Fotografare gatti!
Abbiamo appena detto che non è così semplice come pensiamo tutti, ma Claudia ama i gatti ed ama la fotografia, direi che il risultato è uno solo!
Per complicarsi ulteriormente la vita, crea un suo mondo dove i gatti hanno una doppia dimensione, forse per buon auspicio e dare altre occasioni oltre alle ben note 9 vite… Il risultato e’ solo da vedere, fotografie che fanno MIAO, la massima espressività del gatto!

CLAUDIA ROCCHINI La Fotografa dei Gatti

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.