Il Condomicio

A Radio Bau oggi si miagola a squarciagola, nostri ospiti; Massimo Persichino, Miriam Astesani e Alex De Santis per raccontarci della grande novita’ milanese completamente rivolta a chi ha un gatto o più gatti, e li ama li rispetta ed ama anche la propria indipendenza.
Tutto inizia quando Miriam adotta Whisky, un micetto fortunato perché ha la possibilita’ di uscire ed andare a spasso, esplorare il circondario per fare ritorno a casa quando più ha voglia!
E’ qui che la mente di Massimo si mette in moto per studiare un luogo dove accogliere i mici in pensione senza fargli accusare la sensazione di “reclusione”.
Il Condomicio infatti e’ un luogo enorme, sviluppato in 4D, la dimensione Felina ideale, quella senza un vero e proprio tragitto, quella dove ogni gatto esplorera’ a modo suo secondo le personali esigenze!
Il Condomicio, non e’ solo una struttura attrezzata e referenziata, dove poter lasciare il proprio gatto in caso di necessita’, ma stiamo parlando di  una vera e propria rete di servizi che man mano si espande e prende forma… una vera e propria invasione felina!
L’entusiasmo del successo de Il Condomicio e’ talmente contagioso che Massimo sta gia’ lavorando a nuovi progetti, mentre Miriam non perde mai il controllo della situazione grazie all’ausilio delle telecamere, Alex sta preparando uno Show ispirato proprio dagli ospiti de Il Condomicio, che andra’  in scena il prossimo anno.
A proposito di ospiti Vi invito a visitare la pagina delle Guest Miao per sorridere anche Voi dei bei musoni rilassati che hanno gia’ visitato questa nuova struttura,  che presto invadera’ tutta Milano, perché Vi avviso “I gatti invaderanno il mondo!” (Davide Cavalieri)

 

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.