PET SERVICE

PetAperitivo con l’Esperto per cani e gatti, durante la Milano Pet Week

Ci parla spesso di famiglia a quattro zampe ed e’ giusto quindi informarsi prima dell’arrivo di un cane o di un gatto nella nostra casa. Quale miglior occasione quella che si presenta in occasione della Milano Pet Week, la prima settimana interamente dedicata agli amici animali che si svolgerà dal 28 settembre al 5 ottobre,
Feliway e Adaptil organizzano due serate in compagnia del Veterinario Esperto in Comportamento Animale, per scoprire insieme come comunicano Micio e Fido e vivere insieme più felicemente.
Il duplice appuntamento si chiama “PetAperitivo con l’Esperto” e si comincia giovedì 3 ottobre con una serata dedicata al tema della Casa a Misura di Gatto. MIAO Appuntamento a Le Biciclette alle ore 19:30 in via Torti 2, dove la Dottoressa Sabrina Giussani, veterinario esperto in comportamento animale, accompagnerà i presenti alla scoperta di come comunica il gatto e come renderlo felice grazie ad una casa realmente a misura di gatto.
Non servono grandi budget, ma accorgimenti mirati per organizzare la casa in modo che le risorse necessarie al suo benessere siano disposte in modo corretto e l’ambiente sia arricchito nella terza dimensione. Per una convivenza serena per tutti.
La seconda serata, dedicata al cane, sarà venerdì 4 ottobre – in concomitanza con la Giornata Mondiale degli Animali.
I cani e i loro proprietari sono invitati dalle ore 19:30 al Living (in Piazza Sempione 2) per un aperitivo in compagnia della Dottoressa Chiara Passalacqua, veterinario esperto in comportamento animale, per capire il Body Language del Cane. Tra chiacchiere, quiz e informazioni su misura per ognuno dei presenti, la Dottoressa aiuterà a capire ed
interpretare le emozioni del cane, come riconoscerle attraverso il linguaggio del corpo per capirlo al meglio ed essere felici insieme.
Gli appuntamenti MIAO e BAU sono liberi e aperti a tutti gli interessati, senza obbligo di prenotazione.

Tags: , , ,

Leave a Reply