Manifestazioni

Open Day domenica 22 settembre al rifugio Enpa di Monza

Adozione a distanza?
Vieni all’Open Day domenica 22 settembre!
Al rifugio di Monza l’opportunità di conoscere gli ospiti nel progetto.

 

Vorreste tanto avere un animale, ma per vari motivi non potete tenerlo? Avete già degli animali in casa ma vorreste sostenere anche quelli più sfortunati? Vostro figlio vorrebbe tanto un cucciolo da coccolare ma i vostri impegni non lo consentono?
Niente paura, abbiamo la soluzione giusta per voi: il Progetto Famiglia a Distanza!

Se siete curiosi di sapere come funziona il nostro Progetto non perdete l’occasione di scoprirlo: domenica 22 settembre dalle 14.30 alle 17.30, nel parco-canile di Monza in via San Damiano 21, è in programma l‘Open Day.
Siete tutti invitati, grandi e piccini, a visitare la nostra struttura e scoprire gli animali che ne fanno parte e poi, se vorrete, potrete diventare anche voi, con un piccolo contributo mensile, genitori a distanza, in tal modo potrete ricevere l’attestato di adozione e, ogni mese, gli aggiornamenti che riguardano gli animali del progetto. Oppure, perché no, potete fare un bellissimo regalo a una persona sensibile come voi, in questo caso accompagneremo l’attestato con un bellissimo biglietto di auguri.

È possibile scegliere tra:
• i gatti del gattile di Monza, micioni anziani o con qualche problema fisico o di salute,
• gli erbivori (capre, conigli e pony e C.),
• i cani.
Questi ultimi sono, ovviamente, i più gettonati. Non tutti i cani del canile ne possono far parte:
vengono inseriti solo quelli che hanno minori possibilità di trovare una famiglia perché anziani, con problemi fisici e/o comportamentali, di grossa taglia, che rientrano nelle razze bollate come ‘aggressive’ o cani più sfortunati per dare loro più chance di adozione.
Con l’iniziativa delle adozioni a distanza diamo agli animali la possibilità di socializzare con un ventaglio molto più ampio di persone e godere di una maggiore visibilità, nella speranza che così possano riuscire a trovare un’adozione definitiva.
È capitato, infatti, che qualcuno, da genitore a distanza, sia poi diventato genitore a tutti gli effetti e quando succede è una festa per tutti!
L’Open Day si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per info: mail adozioni.distanza@enpamonza.it / rubrica dedicata sul sito
http://www.enpamonza.it/progetto-famiglia-a-distanzagallery-typeslideshow
Loro vi stanno aspettando!
I nostri mici (nonna Minnie e il bellissimo trio Lazzaro, Lola e Flavio), i nostri cani (Tarzan, Chicco, Giove, Principe, Toby, Mira, Poldo, Ringo, Doyle, Nala e il candido trio di maremmani Gwen, Ghost e Lady) e l’allegra tribù degli erbivori (con i pony Gigio e Castagna, le pecorelle Silvì e Tommasina, la maialina Heidi e tutti i nostri coniglietti) non vedono l’ora di conoscervi!

Tags: , , ,

Leave a Reply