ASTROBAU di LUGLIO con FEDERICA FARINI

FEDERICA FARINI VI ACCOGLIE
CON L’ASTROBAU DI LUGLIO:
QUALI SEGNI ZODIACALI DOVRANNO ESSERE SORVEGLIATI A STRETTO GIRO DAI BIPEDI DI CASA?

CAPRICORNO senza di voi in casa si annoiano, ma quando siete presenti…che quarantotto? Venere e Mercurio in Bilancia nel mese di luglio non lasceranno tregua a voi pelosi Capricorno, rendendovi caparbi e molto ostinati. Sarete tuttavia anche molto lungimiranti e riuscirete a salvare un amico peloso che rischierà di ficcarsi nei guai. Tutto sarà bene, quello che finirà con voi…paladini!
BILANCIA quanto amore nell’aria per voi animali Bilancia: Marte e Mercurio dall’amico Leone non mancheranno di produrre colpi di fulmine pelosi durante tutto il mese di luglio. Questo sarà il motivo per cui una fuga inaspettata vi farà davvero gola: sarà la barbina Venere in Cancro a creare ripensamenti e ritorni sulla rotta di casa. Meglio il divano che il baciamano, o zampa, che dir si voglia? 

ARIETE nel mese di luglio i quattrozampe Ariete saranno a dir poco scatenati: mamma e papà bipedi si dovranno impegnare più che in una sessione di aerobica pur di starvi dietro. Marte infuocato in Leone, Plutone e Saturno dissonanti, Giove in costante espansione vi esorteranno a farvi gli affari vostri senza troppo badare agli altri. Come le tre scimmiette “non vedo, non sento e non parlo”?  

TORO per i vostri amati quadrupedi Toro nel mese di luglio non saranno di certo simpatici i pianeti Marte e Mercurio in Leone: quando il gioco si farà duro, i duri a questo giro avranno proprio bisogno di un bel pisolino! Non disperate: Saturno, Plutone e Urano saranno sempre dalla vostra e vi procureranno più di una moina per farvi sentire meglio. A casa siete i re. 

SCORPIONE senza infamia e senza lode il mese di luglio trascorrerà leggermente noioso per i pet Scorpione. Non siate così pessimisti! Marte in Leone vi metterà sì il broncio, ma altrettanti alleati saranno pronti a difendere le vostre zampette da possibili attacchi. Venere in Cancro e Mercurio altrettanto dolce racimoleranno per voi una vagonata di carezze. Anche i duri si sciolgono! 

ACQUARIO animali Acquario inquieti nel mese di luglio: lunghi sospiri e occhioni sgranati, farete quasi tenerezza anche a chi non vi conosce. Nessuno vi crede? Nessuno vi ascolta? Nessuno vi ama? Non siate tragici: Marte, Urano e Mercurio vi insegneranno ad essere meno canaglie e più tener-orsi. In fondo in fondo questo ruolo alternativo non vi parrà niente male. Sorrisi e pause di semplicità vi riscalderanno il cuore.  

 GEMELLI che gioia nel mese di luglio per voi batuffoli Gemelli non avere troppi pianeti contro! Solo Giove e Nettuno proveranno a farvi capitolare, dimenticandosi che voi siete dei provetti saltimbanchi. Via libera quindi a prove di salto in alto, coreografie aree e danze sfrenate, il tutto per colpire con precisione gli oggetti di casa come birilli sulla pista da bowling. Scamperete ogni punizione grazie alla vostra esilarante simpatia! 

 LEONE In luglio Marte, Mercurio e Venere nel segno non mancheranno di osannare gli animali nati sotto il segno del Leone. Per voi momenti di pura leggerezza, dove stare al centro dell’attenzione vi produrrà la stessa soddisfazione che ingurgitare un vagone intero della vostra pappa preferita. Il palcoscenico sarà vostro! Preparate il miglior numero di intrattenimento per farvi ricordare da tutti per il tempo dell’intera estate! 

PESCI in luglio un po’ di sano relax sarà ciò che meriteranno i vostri quadrupedi nati sotto il segno dei Pesci. Venere e Mercurio dall’amico Cancro, spinti da Nettuno nel vostro segno uguale… chi vi avrà vicino, avrà trovato un tesoro (per il tempo in cui sarete disposti a fare le bambole di pezza).

CANCRO Con Venere e Mercurio a favore, gli animali Cancro potrebbero sorprendere la famiglia umana rivelando capacità inaspettate o passate in sordina fino a poco tempo prima. Se Plutone e Saturno opposti vi obbligheranno a lavorare alacremente nel mese di luglio, i più meritevoli raccoglieranno successo. Sarà Nettuno a guidarvi meglio di un maestro provetto verso nuove e sorprendenti avventure. Se siete cani, preparatevi a frequentare un corso di apprendimento davvero speciale. 

VERGINE pelosi Vergine pronti a dare il meglio di sé nel mese di luglio: i pianeti in aspetto tonico e non fastidioso vi renderanno dei coach perfetti per svegliare all’alba mamma e papà bipedi, pronti a rigenerarsi grazie a una bella corsetta al parco o in riva al mare. Week end all’aperto o gite per città? L’importante sarà avventurarsi e andare, pronti a buttare giù dal letto i più dormiglioni. Che grinta!

SAGITTARIO per gli animali Sagittario il mese di luglio aprirà le porte a possibili incorntri inattesi. Marte e Mercurio in Leone apporteranno infatti una notevole dose di “fuoco” nelle relazioni, supportando il vostro pianeta guida Giove, nel vostro segno. Quanta verve e voglia di fare, non mancheranno ritorni di fiamma pelosa da un recente passato. Non avrete nemmeno un attimo per stare soli: come piace a voi, una festa allegra e chiassosa. 
Si astengano i più pigri!  L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI e vi aspetta ogni giorno su Radio Bau & Co. per approfondire il rapporto con il vostro pet secondo le indicazioni delle stelle. Seguitemi sul sito www.federicafarini.it!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.