CERVIA PET FRIENDLY

CERVIA CI METTE LA ZAMPA
In distribuzione presso gli esercizi convenzionati Confesercenti FIEPET
10.000 kit per accogliere al meglio pet di tutte le taglie e di tutte le età

 

Prima di scegliere una meta turistica per la vostra famiglia Vi sarete consultati con amici, parenti o al parchetto sulla facilita’ di vita sociale per Voi ed il vostro cane! Certo perché  se avete deciso che il vostro cane viene in vacanza con Voi e’ giusto che la vostra scelta sia idonea anche per lui, giusto per non rovinarsi le vacanze…
Da quest’anno c’è una ragione in più per scegliere Cervia (e Milano Marittima) come meta delle proprie vacanze:
chi possiede un animale domestico infatti troverà nella rinomata località romagnola
che nel 2018 ha accolto più di 3,7 milioni di turisti un maggior numero di strutture ricettive pronte a ospitare gli amici a 4 zampe.

Questo anche grazie al progetto “Cervia Pet Friendly“, avviato dal Comune in collaborazione con Confesercenti e Pet Village,
azienda ravennate con esperienza ventennale nel settore del pet care, che ha messo a disposizione kit di prodotti
Inodorina per dotare alberghi, ristoranti e altri esercizi commerciali di tutto il necessario per l’igiene e la cura del pet.
Certo perché si fa in fretta a dire Pet Friendly, poi bisogna essere pronti, attrezzati ed aggiornati sulle normative e sulle determinate esigenze degli ospiti a quattro zampe, che sanno far valere le proprie ragioni attraverso la voce degli umani.
Quest’ultima iniziativa si aggiunge alle altre attivate nell’ambito del progetto, a partire dagli interventi di sostegno al canile cittadino, il miglioramento delle aree di sgambamento presenti sul territorio e l’installazione di dispenser con sacchetti igienici nel centro e sul lungomare. Mi raccomando raccogliete le deiezioni e comunque chiedete sempre se l’accesso a Fido e’ consentito, mostrate buona educazione in modo che la nostra felicita’ e quella del nostra cane non rappresenti un disagio per gli altri.
Buone Vacanze a CERVIA!

Per restare aggiornati su tutte le iniziative in programma:

Facebook: cerviapetfriendly

Instagram: cerviapet

 

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.