MASSIMO VACCHETTA a SempreVerde su Radiobau

Massimo Vacchetta a Radio Bau con Mara Di Noia e Davide Cavalieri

 Con Mara Di Noia e Davide Cavalieri, l’ospite di SempreVerde di questa settimana e’ MASSIMO VACCHETTA, con noi in studio  per raccontarVi come un piccolo animaletto di 25 grammi gli abbia cambiato vita in un momento di smarrimento personale.
“Vedere come la piccola riccetta che allatavo si godesse il calore della mia mano e che quelle poche gocce di latte le rendessero cosi’ felice ed appagata tanto da addormentarsi sul mio palmo della mano, mi ha fatto riflettere sul vero valore della vita” questo e’ solo l’inizio della lunga  intervista con Massimo Vacchetta.
Fra sorrisi e qualche battuta, per poi restare in silenzio per soffocare le lacrime nei momenti più emozionanti, dove parliamo dei ricci che resteranno per sempre ospiti nel suo rifugio “Centro Recupero Ricci LA NINNA” poiché non hanno la possibilita’ di essere reinserita’ in natura.
Massimo Vacchetta si e’ fatto conoscere ai più con “25 grammi di felicita’” il suo primo libro, in cui racconta appunto di Ninna, la piccola riccetta che lo ha fatto riflettere su quanto siano importanti tutti gli esseri viventi.
Da qualche mese e’ ha pubblicato “Cuore di Riccio” dove continua a raccontare storie di ricci e delle persone che gravitano attorno questo meraviglioso mondo mondo fatto di piccoli musini grati di essere aiutati a vivere, fatto di mani grosse che aiutano esserini cosi’ piccoli, fatto di cuori cosi’ grandi!
MASSIMO VACCHETTA a SempreVerde su Radiobau con Maria Di Noia e Davide Cavalieri Lunedi – Mercoledi’ e Venerdi’ alle 21:00
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.