Addio a Karl Lagerfeld

“E’ con grande tristezza che confermo che ‘daddy’ è morto – questo il messaggio su Instagram di Choupette – era una vera icona capace di toccare le vite delle persone con le quali entrava in contatto, me compresa. Sarà per sempre vivo in quello che ora è il mio cuore spezzato. Gli sarò per sempre grata per la vita e l’amore che mi ha dato con l’adozione”
“Possa la sua memoria vivere per sempre attraverso il suo lavoro e non dimentichiamo mai che il suo genio creativo che ora siede in paradiso vicino a ‘mommy’ Coco Chanel”. 
Karl Largefeld il leggendario stilista, fotografo, illustratore, artista, designer, icona pop e fashion superstars, si  e’ spento ieri  a 85 anni, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della Moda!
Negli ultimi anni si era legato moltissimo a Choupette, la sua perfetta gattina dagli occhi azzurri, che aveva avuto quasi in dono dal Modello Baptiste Giacoboni, tanto da diventare la sua musa ispiratrice e dedicarle  svariate Capsule…
Karl lascia a Choupette, una  piccola fortuna (testuali parole di una intervista del 2015) con la quale la micia continuera’ ad essere curata ed accudita. Certo non avra’ più le coccole di “daddy”…

https://radiobau.it/2014/02/25/choupette-una-gatta-tanti-uomini/

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.