REX Un Cucciolo a Palazzo (The Queen Corgi)

Uno dei film animati più attesi dell’anno:
una commovente avventura british
per tutta la famiglia
nello spirito dei classici canini Disney

Dal giorno di San Valentino le sale cinematografiche italiane saranno invase da un ondata di Regale Simpatia, arriva il cartone animato che ha preso spunto dai migliori amici a quattro zampe di Sua Maesta’ Elisabetta II , REX UN CUCCIOLO A PALAZZO (The Queen Corgi)
I corgie entrano nella vita di una Elisabetta II ancora giovanissima, quando suo padre le regalo’ il primo esemplare nel lontano 1933, facendo nascere del tutto inconsciamente un icona Pop Interplanetare, e questo film a cartoni e’ decisamente dovuto.

REX UN CUCCIOLO A PALAZZO (The Queen Corgi) è diretto dal pioniere dell’animazione europea Ben Stassen (“Le avventure di Sammy”, “Big Foot Junior”) ed è una commovente avventura per tutta la famiglia nello spirito dei classici canini Disney.
Rex, il cucciolo prediletto della famiglia reale inglese e con le gambe più corte di Buckingham Palace, dopo aver perso le tracce della sua amata padrona, Sua Maestà Elisabetta II, finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, durante il suo epico viaggio per tornare a palazzo conoscerà i veri valori della vita e troverà anche l’amore.
Un film per tutti; per gli amanti dei cani, per chi ama i cartoni animati, per i bimbi, per gli amanti della Royal Family, ma soprattutto per chi ha voglia di divertirsi salutando la folla con la mano tesa con un po’ di ironia ed un gran sorriso!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.