Porky Pig e Petunia Pig protagonisti del Chinese New Year 2019 di MOSCHINO

Il 5 febbraio avrà inizio l’Anno del Maiale, dodicesimo protagonista dell’Oroscopo Cinese, per l’occasione Moschino, in partnership con Warner Bros. Consumer Products, ha il piacere di presentare la nuova limited edition creata in occasione del Chinese New Year 2019.
I nati sotto il segno del maiale sono persone solitamente amabili, innocenti, a tratti timidi e assolutamente onesti, esattamente come i due fidanzati animati Porky Pig e Petunia Pig,  gli iconici personaggi dei Looney Tunes, protagonisti di questa limited edition divertente e glamour. Da soli oppure in coppia e vestiti di rosso, tradizionale colore benaugurale, sono ricamati sugli 8 capi della limited edition di ready to wear e accessori

Un omaggio dovuto da Jeremy Scott, direttore creativo del brand, vegano storico per scelta etica proprio come la sua grande amica Miley Cirus, anche lei vegana e “mamma” felice di un maialino domestico battezzato Bubba Sue.
La collezione è composta da una T-Shirt oversize, un hoodie e un hoodie dress, una felpa, una camicia e una giacca denim,  ma anche un’iPhone case e una borsa multifunzionale utilizzabile anche come zaino, c’e’ l’imbarazzo della scelta se amate i maialini e Moschino!

La limited edition Chinese New Year 2019 è disponibile online su moschino.com, presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles, attraverso la rete franchisee di Moschino, nei più prestigiosi multibrand store del mondo.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.