Facce da Sballo a Radiobau!!!

A Radiobau c’e’ Joy, accompagnata da Susanna Barbaglia la sua compagna umana e Mattia il suo prode Dog Sitter, e’ qui  per presentarci il suo libro FACCE DA SBALLO (meglio un Bulldog della psicanalisi)
Si perché in pratica questo e’ il libro di Joy!! Sulla copertina c’e’ lei e si parla tantissimo di lei, di quanto sia bello, magnifico, illuminante dividere la propria vita con un Bulldog Inglese, ma anche di quanto sia difficile, impegnativo e responsabilizzante avere uno di questi musi buffi ed allegri a riempirti la vita!

In pratica questo e’ un libro test da leggere se non hai ancora un bulldog inglese e sei affascinato, ne vuoi uno ad ogni costo… lo devi leggere per potere scoprire a cosa vai in contro. Quali sono le controindicazione, ma anche alle meraviglie che ti aspettano chiaramente! – racconta ai nostri microfoni Susanna BarbagliaE’ un amore che ti colpisce cosi’ all’improvviso e non sarai più capace di allontanarti da loro. I Bulldog Inglesi sono una delle razze più’ abbandonate in questo periodo e questo libro nasce anche per responsabilizzare chi sente di volerne uno nella propria, anche perché acquistando il libro su amazon andiamo ad aiutare l’EBRI English Bulldog Rescue Italia e direi che e’ una bella cosa no? 

E per tutto il periodo dell’intervista Joy ha girato per lo studio, si e’ fatta fotografare da Paolo (il nostro fotografo), coccolare un po ‘si un po’ no, perché in fondo questa non e’ casa sua e non le piace molto… – Joy l’ho scelta da una cucciolata sono sincera, volevo colmare il vuoto lasciato dalla dipartita del mio primo amore Bulldog, ma voglio promuovere l’adozione di questa razza presso l’EBRI, e mi sento anche di suggerire l’adozione di due esemplari, perché devono tenersi compagnia e poi… la coppia di Bulldog e’ irresistibile dai!! – continua Susanna – Nel libro c’e’ una sorta di Dizionario che si puo’ consultare per scoprire il mondo dei Bulldog, inizia con A che in nel nostro mondo sta per ANSIA, perché quando hai uno di questi musi sei perennemente in ansia che possa accadergli qualcosa, perché e’ una razza molto delicata soggetta a qualunque tipo di patologia… ansia quando vai a letto, perché se non li senti russare con il loro respiro profondo…ti alzi e vai a controllare che vada tutto bene… insomma un grande amore, passione… OSSESSIONE!!!

Susanna Barbaglia, gestisce il Blog IO LEGGO CON JOY, attraverso il quale diffonde con impegno il piacere di prendere un libro in mano e leggere qualcosa di bello, magari che apra la mente ed il cuore a chi ha voglia ancora di farlo! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.