Bullies & Biceps 2019 di Mike Ruiz

Bullies & Biceps 2019, e’ il Calendario dedicato a Oliver il cane di Mike Ruiz, spentosi da pochi mesi, dopo aver perso la sua eroica battaglia contro il cancro. Oliver era un cane adottato in California salvato da una situazione disastrosa, compare in copertina di questo Calendario, quasi come un porta fortuna per tutti quei cani che verranno aiutati grazie alla vendita di questo progetto, che porta la firma della persona che lo aveva salvato!
Bullies & Biceps e’ infatti un format di Mike Ruiz dal successo consolidato successo, che grazie alla bellezza estetica e fisica  immortalata dall’obiettivo di Mike diventa ambasciatore di una causa dal messaggio importante! ADOTTA NON COMPRARE
Il Calendario del 2019 andra’ infatti ad aiutare  New York Bully Crew, una realta’ che salva, aiuta e sponsorizza l’adozione di Pitbull, proprio come Oliver.
New York Bully Crew è onorata di far parte di questa bellissima collaborazione dedicata a Oliver, il pitbull nero che ha superato le avversità, ha aperto i cuori e le menti delle persone nei confronti dei Pitbull, facendoli vedere con una luce diversa.

https://www.nybullycrew.org/ sul sito e possibile non solo prenotare ed acquistare il calendario, ma anche una grande varieta’ di gadgets… e se poi avete il cuore grande grande potete sempre decidere di adottare uno dei loro Pitbull salvati!
Mike Ruiz
ed il compagno hanno deciso di dare il buon esempio e dopo la morte prematura di Oliver, hanno adottato Julia, una Pittbull bianca, alla quale hanno aperto un profilo Instagram  https://www.instagram.com/juliasamazinglife/ per testimoniare come un Pitbul possa essere un cane in grado di donare affetto e di vivere in casa come qualunque altro cane.
Sono molti i messaggi che emergono dalla Mission di Mike Ruiz, il piu ‘ forte quello di NON GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA… ops CALENDARIO!!! (Davide Cavalieri) 

 

 

 

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.