Real Mommy

Real Mommy e’ diventato virale subito
contando undici milioni di click in soli tre giorni
Ma… di cosa si tratta??? 

 

 

Real Mommy è un metodo innovativo che simula al 100% la mammella della mamma del tuo cucciolo, accompagnandolo nella delicatissima fase dell’allattamento. Studiato appositamente per i cuccioli che non hanno avuto la fortuna di stare con la propria mamma nei primi momenti di vita.
Il prodotto ha superato diversi test su cuccioli di diverse specie e dimensioni ed è stato brevettato in data Maggio 2018, grazie a questo dispositivo il cucciolo avrà la possibilità di nutrirsi proprio come se fosse allattato dalla sua mamma e per imprinting non esiterà nutrendosi senza far capricci. Niente piu’ orribili siringhe, con le quali spesso si spreca il latte sporcando il cucciolo.

Real Mommy è studiato per la comodità del cucciolo. Previene polmoniti e indigestioni grazie al sistema di caduta del liquido, che ovvia il problema di ingestione dell’aria, presente invece durante l’uso dei comuni biberon.  Il cucciolo, inoltre, non può ingerire un’eccessiva quantità di latte, perché la fuoriuscita dello stesso non è forzata: il latte esce solo se il cucciolo succhia, come farebbe in natura con il capezzolo materno. Realizzato interamente in silicone riduce l’usura in maniera rilevante rispetto alle tettarelle per biberon attualmente in commercio ed e’ completamente lavabile e sterilizzabile in acqua bollente.

Real Mommy è disponibile in diverse taglie: ideale per cuccioli di tutte le taglie, dagli agnellini alle caprette, maialini, cani di taglia grande, piccoli cagnolini, furetti, gatti, roditori, pipistrelli… perfino mucche.
È l’ideale per chi ama prendersi cura dei cuccioli, sia in campo del volontariato presso qualche associazione, o che abbiano assistito a casi di abbandono di piccoli cuccioli, perfetto per allevatori, parchi, oasi protette, studi veterinari, associazioni, etc.
L’innovazione e l’utilità legate a Real Mommy sono il totale trattamento rispettoso e delicato della fase nella poppata/allattamento del cucciolo di qualsiasi taglia e specie: Real Mommy è un dispositivo che salva la vita a quei cuccioli fragili, delicati o troppo selvatici.
Grazie a Real Mommy gli allevatori e i volontari hanno potuto salvare dalla morte vari  cuccioli che diversamente non avrebbero avuto modo di nutrirsi.

Real Mommy e’ un idea di Laira Maganuco 

Laira Maganuco (Milano il 16 gennaio 1979)  è un’artista italiana, impegnata nella scultura in silicone iper realistico. Il mondo intero ha parlato
di Laira ben cinque volte nell’ultimo anno: le sue opere, realizzate in silicone, sono diventate virali e molto discusse grazie al forte realismo.
Molte sono le persone che hanno faticato a distinguere gli ibridi di Laira da specie animali esistenti e non solo.
Sono proprio gli animali i soggetti preferiti da Laira: da un anno, infatti, l’artista lavora parallelamente a un progetto rivolto al benessere dei cuccioli.
Real Mommy è solo la punta dell’iceberg artistico e umano di Laira la quale, giorno dopo giorno, continua a dedicare tutta se stessa alla divulgazione pro-animali, sia attraverso Real Mommy che attraverso la sua attività scultorea (per esempio il pollo da compagnia).

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.