Moschino e H&M insieme per gli animali.

Moschino e H&M presentano una collezione dedicata agli animali
A partire dall’ 8 Novembre nei negozi H&M sarà disponibile la linea nata dalla designer collaboration fra MOSCHINO e H&M.
L’azienda svedese è solita a questo genere di collaborazioni, abbiamo già visto Karl Lagerfeld, Comme des Garçons, Versace ed altri ancora da H&M.
Direttore creativo di MOSCHINO dal 2013 l’istrionico Jeremy Scott, che per questa collaborazione, pare non essersi risparmiato davvero nulla. Infatti per Jeremy la moda deve essere allegria, voglia di divertirsi di osare.
Ultra famose le sue Ali, che ha appoggiato un pò dappertutto come per “far volare la moda in tutto il mondo”, non solo su Felpe e Scarpe per ADIDAS,  ma addirittura su una  Smart!

Sue grandi amiche Cardi B, Madonna, Katy Perry, Miley Cirus, tutte donne che osano.
Fra i grandi amici di Jeremy Scott, gli animali, va ricordato che Jeremy e’ vegano e che non  mangia animali, e per questa collaborazione per H&M ha voluto osare il suo prevedibile…una capsule per cani!
In una intervista per Vogue, Jeremy racconta che non ha un cane, non avrebbe tempo per lui.
Jeremy ha dichiarato che gli piacerebbe avere un barboncino Rosa (naturalmente) o forse un terrier.
Dice inoltre, che osare per osare, ha preferito disegnare qualcosa per i Pets piuttosto che per i bambini, per questa collaborazione, perchè esiste già una linea bimbi disegnata da lui!
Alla domanda del perchè questa collaborazione con H&M, risponde in maniera semplice e schietta “perchè la moda deve essere alla portata di tutti” . L’hashtag  #HMOSCHINO vi aiuterà ad seguire tutte le anticipazioni mentre aspettate l’8 Novembre per assediare i  negozi H&M. Se siete delle Fashion Victim al vostro cane non può mancare la felpa MOSCHINO, pare che tenga davvero molto caldo … (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.