ASTROBAU di LUGLIO

ASTROBAU E FEDERICA FARINI VI FANNO COMPAGNIA
CON L’OROSCOPO DEL MESE DI LUGLIO
CONSIGLI STELLARI PER VIVERE AL MEGLIO
IL RAPPORTO CON IL VOSTRO PET
CHI SALE NELLA CLASSIFICA ZODIACALE
COLLOCANDOSI NELLE POSIZIONI Più ELEVATE?

 

ANIMALE CAPRICORNO quante sorprese sotto e sopra l’ombrellone, non è forse ora di partire?
Vi rammentano i vostri pets Capricorno, allegri e spensierati grazie a un plotone di pianeti sì: da Giove a Venere, da Saturno a Plutone, sempre saldi a proteggere le loro tenaci zampette. Vi meritate proprio un viaggio premio dopo l’attento addestramento di Agility e corsa.
Siete già pronti sulla macchina che, se fosse possibile, vi mettereste direttamente a guidare! Forza, avete fretta di divertirvi spensierati!

ANIMALE VERGINE Venere nel segno dei pelosi Vergine non perde certo tempo, insieme a Urano amico dal Toro, Saturno e Plutone gentili, per organizzare una piacevole festa pelosa in casa di mamma e papà bipedi. Via alle scodinzolate e alle allegre brigate di divertimento, per un luglio tutto da vivere.
Il vicinato amerà la vostra casa e la vostra famiglia, sempre disposta, grazie a un sorriso, ad accogliere nuove amicizie direttamente attorno alla vostra cuccia e ciotola! C’è una crocchetta per tutti. Mese a intensi scambi sociali.

ANIMALE PESCI complimenti per l’impegno! Nel mese di luglio i quadrupedi Pesci si dimostreranno particolarmente adatti a compiti complessi: i vostri genitori si sono dimenticati che quando volete siete i perfetti investigatori privati e assistenti sociali?
Solo Venere contro vi ricorderà che, se anche non si può piacere a tutti, voi di certo sarete amati da tanti!
Il momento è ottimo per prenotare le vacanze che preferite, tra una musata e una latrata, di certo più di un umano consenziente vi darà gran retta.

ANIMALE TORO impazienti come chinchilla desiderosi di scappare dalla loro casetta, i pelosi Toro in luglio non perderanno occasione di cercare il modo migliore di sgattaiolare dal buco della siepe in giardino. Con Mercurio e Venere in Leone, sarà dura contenere il loro desiderio di evasione, fomentato da Uran in Toro, che li renderà scavatori provetti, più abili di talpe professioniste. Marte in Acquario produrrà volatilizzazioni momentanee e sparizioni tra nascondigli degni di un libro Giallo. Chissà se pur di rintracciarvi mamma e papà chiameranno in soccorso un investigatore privato?

ANIMALE BILANCIA animali Bilancia teste più dure del marmo nel mese di luglio! Ma, insomma, voi pensavate di divertirvi e di rilassarvi, e invece Saturno e Plutone in Capricorno vi rendono il peloso tran-tran domestico più duro del previsto?
La pappa non vi piace e mamma e papà sono un po’ pedanti nel sollecitarvi alla velocità, quando uscite al parco? Mercurio e Venere in Leone risolveranno ogni questione che vi disturberà, regalandovi nuovi amici, umani e non, che solleticheranno la voglia di leggerezza e nuovi amori.

ANIMALE CANCRO anche a luglio ai quadrupedi Cancro sorge l’impressione che non sia tutto risolto in famiglia e tra i compiti che le responsabilità educative vi impongono (salti e tuffi da imparare, nemmeno foste dei campioni pelosi mondiali?). La colpa è dei frenetici Saturno e Plutone in Capricorno.
Nettuno fantasia dai Pesci e Giove amico dallo Scorpione vi salveranno in ogni caso, proponendovi una piacevole sosta in un prato pieno di sole e pace, dove riposare o zampettare felici, scegliete voi il da farsi: forse la spiaggia è troppo affollata e stressante per voi! Riposo e sogni a mille zampe: modalità on!

ANIMALE ARIETE meno male che a luglio Mercurio e Venere in Leone insieme a Marte in Acquario si diletteranno a sparare i vostri quattrozampe Ariete nella galassia più nuova che c’è: conquiste tutte da assaporare, da amori pelosi a luoghi sconosciuti e affascinanti, salvifica come un’isola deserta dopo mesi di confusione e smog.
Che siate al mare, al lago o in montagna poco importa: il mese spazzerà via la fatica fisica prodotta da Saturno e Plutone, regalando a voi e famiglia umana una piacevole pausa di avventura! Che adrenalina.

ANIMALE LEONE quante marachelle a luglio per i pelosi Leone: con Mercurio e Venere nel vostro segno, il pensiero sarà totalmente proiettato verso un solo scopo: piacere a tutti i vostri amici, pelosi e non. Conquiste assicurate e fascino da vendere. Attenzione tuttavia a non andare “al massimo”, in quanto Marte opposto potrebbe produrre qualche frenata improvvisa e capitombolo. Se non volete farvi male, sarà meglio fermarsi un attimo e dare retta ai consigli di mamma e papà, che presto si faranno ordini, se non ascolterete! Tutti che vi riprendono, quando voi sapete benissimo come muovervi? Calma e sangue più freddo che mai.

ANIMALE SCORPIONE Saturno e Plutone a favore, Giove che vi ama alla follia: questo mese di luglio sembra essere leggero e in discesa per i pet Scorpione. Ma attenzione a Marte, che in Acquario vi chiede di non adagiarvi troppo sul divano o letto dei vostri amici esseri umani. Potrete fare di più, non per forza diventare degli Indiana Jones. Mercurio e Venere in Leone vi chiederanno di fare attenzione e tenere d’occhio l’ambiente circostante: fiuto e zampette all’erta. Scherzi in vista: non fatevi cogliere impreparati!

ANIMALE GEMELLI in luglio Mercurio e Venere in Leone stuzzicheranno il desiderio di socialità dei vostri animali Gemelli: se fossero bambini, avrebbero tanta voglia di scherzare e ridere proprio con tutti, una gioia averli accanto. Anche Marte in Acquario si lancerà e li lancerà alla conquista di ogni cuore che incontreranno sulla loro strada: lasciateli fare, non c’è miglior pet da gestire di un Gemelli equilibrato, a proprio agio e contento!
Venere da metà mese in Vergine li renderà forse un po’ timidi e paurosi. È lì che avranno bisogno di voi!

ANIMALE SAGITTARIO se il buongiorno si vede dal mattino, agli animali Sagittario in luglio non mancherà di certo il tempo per stiracchiarsi e rotolarsi al sole, grazie ai pianeti in gruppo molto armonici. Solo Venere in Vergine farà qualche bizza di poco conto e, in fondo, non si può piacere a tutti in modo incondizionato. Mamma e papà non vi troveranno troppo chiassosi o agitati, anzi saranno pronti ad assecondare la vostra voglia di bighellonare: dite grazie a Marte dall’amico Acquario. Beato il dolce far nulla!

ANIMALE ACQUARIO sempre qualche buona ragione per non rigare dritto dietro alle richieste della famiglia umana: mamma e papà vi appaiono noiosi e voi, quadrupedi Acquario, avreste solo voglia di trasgredire un po’? a luglio svincolarisi dal guinzaglio non vi appare un reato così imperdonabile? In effetti la colpa non è tanto vostra, quanto più di Mercurio e Venere opposti, che vi produrranno orticaria costante contro le solite vecchie abitudini.
Marte nel segno vi espanderà come palloncini gonfiabili: e allora…fatevi portare senza diventare troppo insofferenti! Stare all’aria aperta vi farà benissimo.

L’ASTROBAU VI ASPETTA CON I PROSSIMI OROSCOPI E TRA LE PAGINE DEL LIBRO “ASTROBAU & ASTROMIAO”. Ogni giorno su Radio Bau & Co: i consigli delle stelle formato animale con Federica Farini

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.