ASTROBAU DI GIUGNO FRA FIORI ED ODORI

FINISCE LA PRIMAVERA E INZIA L’ESTATE?
ASTROBAU E FEDERICA FARINI VI RACCONTANO L’OROSCOPO DI GIUGNO
CHI è AL TOP DELLA FORMA,
PRONTO PER FAR SCOCCARE SCINTILLE PELOSE PER CUORI VIRTUOSI?

ANIMALE GEMELLI con il ridente assetto planetario di Venere e Marte amici, Mercurio nel vostro segno, difficile che i pelosi Gemelli non catalizzino più di un amico o cuore peloso che batta solo per loro nel mese di giugno: conquiste anche se un compito in casa non sarà uscito proprio con il buco, come le famose ciambelle. Vi meriterete una nuova cuccia o razione di pappa extra, che motiverà ancora di più la vostra ipereattività a ogni evento, in famiglia e nella cerchia di amici. Se foste un fiore: papavero.

ANIMALE VERGINE tutti attendono fuori dalla porta di casa gli animali Vergine nel mese di giugno? Si è formata la coda e diventerete più famosi di una star di YouTube? Non c’è da stupirsi, con Saturno e Plutone solidi in Capricorno, Urano in Toro, Venere a favore, poco potranno bloccarvi i pochissimi pianeti no: sarete più solidi di una montagna di roccia e, di carattere, siete dei semplici, quindi non prefereirete di certo qualche lusinga social ai vostri affetti di sempre. Fedeltà uguale felicità. Se foste un fiore: ginestra.

ANIMALE ACQUARIO senza venti di bora a spettinarvi la chioma toelettata si sta bene, anche se a voi ,quadrupedi Acquario, un po’ di sussulto non dispiace mai. Giugno avrà il sapore di una piacevole pappa delicata, con Marte nel vostro segno e Mercurio frizzantino dall’amico Gemelli. Sarete pronti a passeggiare curiosi dal parco alla riva del mare, quasi modello di educazione e bon ton. Ma come? Che state pensando? Avete voglia di un party peloso pieno di fango e tuffi? Non siete mai contenti! Se foste un fiore: glicine.

ANIMALE LEONE Marte, Urano e Giove poco simpatici potrebbero provare la tempra dei vostri quattrozampe Leone nel mese di giugno: forse sarà meglio non pensarci troppo, e dedicarsi ad attività più leggere che intestardirsi su un salto malriuscito o un compito da portare a termine. Potreste sbagliarvi e mangiare il bastoncino anziché riportarlo al vostro trainer, o addentare un giornale pensando che sia la vostra pappa. Forse sarete solo un po’ stanchi, sarebbe ora di riposare senza fare altre mille cose nel mentre, magari? Se foste un fiore: iris.

ANIMALE CAPRICORNO quando ci vuole, ci vuole, e in giugno per i quadrupedi Capricorno ci vuole di certo un bel premio produzione. Ricompensa? Incentivo? Solo Venere un po’ ostica vi abbacchierà un po’, ma nell’animo e nel fisico sarete dei veri campioni. Per guadagnare un po’ di tranquillità, rilassatevi tra le braccia di mamma e papà umani al ritmo di una dolce ninna-nanna. Se foste un fiore: calla.

ANIMALE PESCI che spettacolo di cielo a giugno: voi pelosi Pesci siete dei romantici e potreste osservare il firmamento a naso in su per ore. Venere, Giove e Nettuno vi faranno avvistare navi magiche e luci aliene:che voglia di arrivare fin lassù per capire cosa sta succedendo! Fantasia e sensibilità ai massimi livelli e tantissima voglia di fare da copertina ai vostri adoratissimi amici umani. Un cuore grande grande per iniziare bene l’estate. Se foste un fiore: giglio.

PROFUMO D’ESTATE?
ASTROBAU E FEDERICA FARINI VI RACCONTANO L’OROSCOPO DI GIUGNO: QUALI SEGNI ZODIACALI FORMATO PELOSO AVRANNO BISOGNO DI UNA CAREZZINA O UN AIUTINO DALLA FAMIGLIA UMANA?

 

ANIMALE ARIETE con Saturno e Plutone severi per gli animali Ariete giugno sarà come una rotolata in discesa senza imbragatura: avete mai provato a lanciarvi da un bob lungo la pista innevata a tutta velocità lungo le curve? Con Venere imbronciata dal Cancro la prima metà del mese potrebbe sembrare proprio una ruzzolata senza sosta. Meno male che alla fine del percorso vi acciufferanno le mani dolci di mamma e papà, con pronta una pappa ristoratrice solo per le vostre fauci. Dalle stalle alle stelle? Se foste un fiore: tulipano.

ANIMALE BILANCIA i venti infuocati come Scirocco in giugno soffieranno a riscaldare i cuori dei vostri pelosi Bilancia: con Venere in love dal Leone, Marte e Mercurio in trigono, sarà davvero difficile non cominciare bene l’estate: un week end premio, e poi ancora un altro e un successivo, non saranno piacevoli nemmeno la metà rispetto alla soddisfazione che i vostri pelosetti dolcissimi vi regaleranno semplicemente con la loro presenza. Basta farli sentire protetti e voce carezzevole per arginare gli attacchi di veloce nervosismo prodotti da Saturno, Plutone e Venere un po’…bipolari! Se foste un fiore: ciliegio.

ANIMALE CANCRO giugno mese di contraddizioni per i quadrupedi nati sotto il segno zodiacale del Cancro: le vostre chele non sapranno cosa afferrare? Se un giocattolo per divertirsi, o la zampa del vostro amico peloso che vii appare così appetitosa da rosicchiare…siete per caso diventati roditori? Avete perso la vostra carta di identità razza/specie? Nessuna paura: la colpa è sempre dei bislacchi Saturno e Plutone. A volte è meglio fare i vaghi, piuttosto che sentire una ramanzina in casa per qualche guaio combinato senza intenzioni malandrine! Se foste un fiore: lillà. 

ANIMALE TORO Si può sapere come mai mamma e papà pensano a trascinarvi in giro qua e là, quando potreste stare a meraviglia tra le morbide lenzuola di casa? Non vi servono particolari intrattenimenti per essere felici, voi pelosi Toro sapete accontentarvi della pallina di carta fatta con il giornale del giorno prima e fare le feste senza mai stancarvi. Saturno, Plutone e Urano caricano la vostra molla del buonumore per un mese genuino come voi! Se foste un fiore: rosa.

ANIMALE SCORPIONE Un tripudio di pianeti in giugno si appresta a regalare ai quadrupedi Scorpione, in ordine: un kit di valigie da viaggio per voi pelosi (ma anche per tutta la famiglia a due zampe) e un biglietto con destinazione a vostra scelta (basta abbaiare forte per farlo capire)! Giove bacia i belli, proprio come il sole, e voi durante questo mese sarete splendenti come specchi appena lucidati. Venere e Marte possono continuare a litigare mentre voi…scodinzolate alla ricerca della prossima meta! Se foste un fiore: margherita.

ANIMALE SAGITTARIO con le ali, immaginarie o reali, i pet Sagittario nel mese di giugno proteggeranno i propri affetti, più capaci di vedette addestrate per vedere lontano e avvisare la famiglia di ogni possibile pericolo: grazie a voi saranno salvi vasi pericolanti, scaramucce tra baby e adolescenti di casa, e perfino mamma e papà potrebbero arrivare a preferirivi alla famosa tata tuttofare perfetta….Mary Poppins! Se anche non avete un grembiulino pronto per l’uso, sappiate che le stelle vi renderanno tanto abili nelle questioni pratiche e di intuito…da non averne bisogno! Se foste un fiore: mimosa.

L’ASTROBAU VI ASPETTA AI PROSSIMI OROSCOPI, ogni giorno su Radio Bau & Co.!
I consigli delle stelle formato animale.
Seguitemi sul sito www.federicafarini.it.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.