LIDA OLBIA – COL CUORE SI ARRIVA A…MILANO

L.I.D.A. OLBIA …
next stop MILANO!!!

Appuntamento Importantissimo, Domenica 3 Giugno 2018 a Milano in viale Enrico Forlanini n.121 con L.I.D.A. Olbia per la 7° Edizione di COL CUORE SI ARRIVA OVUNQUE
Requisiti necessari per partecipare a questa manifestazione… un CUORE!!!
Per info e prenotazione: lidaolbia@tiscali.it
Contatti: cell. 3334312878 – www.lidaolbia.it

 

 

Ospite di Radiobau, Cosetta Prontu Presidentessa e volontaria in campo, sempre indaffarata della associazione che ha sede vicino all’aeroporto di Olbia.
“Da noi trovano ricovero ed una casa, speriamo temporanea, 700 cani e oltre 250 gatti… Quando i turisti arrivano all’aeroporto vorrei che facessero scalo qui al rifugio per essere accolti dai nostri cani e vedere la nostra realta’, purtroppo dimenticata agli occhi della gente.  Non c’e cosa piu bella per noi, quando vengono le persone a trovarci, siamo tutti felici soprattutto quando ci portano dei regali li apriamo e li facciamo girare, felici di essere stati ricordati da qualcuno!!  E poi ci sono i nostri cani ad accoglierli! Non puoi restare rapito da loro, se hai un cuore… Quando vieni a trovarci qui al Rifugio, torni a casa con loro nel cuore e non li dimentichi mai piu!”
Il Rifugio dei Fratelli Minori, e’ una realta’ che vive esclusivamente grazie alle nostre donazioni, raccolte tramite il 5×1000, ed e’ molto semplice basta inserire il numero magico 01976050904 al momento della denuncia dei reditti. Donazioni di cibo o medicinali raccolti tramite la lista desideri su AMAZON, oppure partecipando ad uno degli eventi, proprio come quello che Vi ho indicato sopra.

Vi Aspettiamo numerosi il 3 Giugno al Pelledoca… (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.