ASTROBAU d’AUTUNNO

ASTROBAU E FEDERICA FARINI
VI ACCOMPAGNANO ALLE PORTE DELL’AUTUNNO!
NON TEMETE FREDDO E TRISTEZZA,
LE STELLE SONO RASSICURANTI IN NOVEMBRE
PER L’OROSCOPO DEI SEGUENTI PET ZODIACALI

 

ANIMALE BILANCIA Venere e Marte nel vostro segno, ma anche i buoni presagi di Saturno costruttivo e audace, saranno delle ottime basi per riuscire a cavalcare le onde di novembre: come esperti surfisti potreste imparare a sorvolare problemi in famiglia e dissapori senza particolari affaticamenti, gestendo con maestria gli strumenti che avete a disposizione: una palla, un tappetino elastico e un tiragraffi.
Potreste allenarvi come artisti di strada: questo mese sarete tonici, simpatici ed estroversi: saltimbanchi da Oscar! La fortuna vi assiste.

ANIMALE SCORPIONE A novembre Nettuno, Giove, Venere e poi Mercurio fanno il tifo per voi: uno strascico di fan si accalcheranno al vostro passaggio nei posti pubblici: pronti per una fresca toelettatura, che vi lascerà cotonati e morbidosi come bamboline di porcellana. Per una volta potete pensare solo alla vanità e alle leggerezza: ve lo meritate.
Non caricatevi di ulteriore esercizio fisico o responsabilità da animali eroi: il mantra di questo mese è solo relax e un sospiro profondo.

ANIMALE SAGITTARIO Mercurio nel segno degli animali Sagittario, congiunto a Saturno, li aiuterà a fare chiarezza su cosa vogliono diventare, se non da adulti, almeno nel mese di novembre! Con aria interrogativa, ma spiritosa, vi gireranno attorno con desiderio di uscire, di scoprire e di interagire con amici pelosi e umani: Marte e Venere sbarluccicanti suggeriscono di interagire e di non chiudersi tra le solite quattro mura.
Fantasia, semplicità e dolcezza le parole chiave da non dimenticare nel corso dell’intero mese!

QUALI SEGNI ZODIACALI SARANNO IN ARMONIA CON LA FAMIGLIA, A BASE DI USCITE E DIVERTENTI PAUSE RELAX?

ANIMALE CANCRO Giove e Venere in Scorpione, e successivamente anche Mercurio, si occuperanno in novembre di allietare le ore dei pelosi Cancro come in una spa piena di coccole e tenerezze: ambiente ovattato interrotto solo da visite di ospiti simpatici e divertenti. Arriveranno regali per voi, in segno di ospitalità? Con Nettuno in esaltazione finalmente un mese più tranquillo, pronti per stiracchiarvi alle porte dell’inverno. Meglio poltrire per un bel po’, vi mancava il contatto con la morbida coperta tutta da tastare con le vostre zampine.

ANIMALE VERGINE aiutati dai passaggi degli amici Giove, Mercurio e Plutone, il mese di novembre non avrà certo l’aria grigia e triste di un momento di noia, ma un profumino piacevole come quello che si diffonde in cucina quando mamma si mette all’opera e voi non sapete trattenere la saliva dalla fame che vi viene! Succulenti incontri pieni d’amore e avventura dal parco al quartiere cittadino, al quale siete molto affezionati…da bravi pet vigilantes e responsabili!

ANIMALE PESCI Un novembre a tinte pastello per i pelosi Pesci: grazie a pianeti a favore come Giove, Mercurio e Venere in amoreggiamento con Nettuno, l’affetto e l’armonia saranno il vostro pane. Mamma o zia potranno tranquillamente infilarvi nella borsetta per andare a spasso: sarà una gioia scoprire in tutta comodità i curiosi lati della passeggiata senza il minimo sforzo. Bella questa vita da piccoli pascià!

CHI TRA I VOSTRI PET SARà DESIDEROSO DI TROVARE UN COMPAGNO DI GIOCHI, MARACHELLE E AVVENTURE?

ANIMALE ARIETE se l’arte fosse il mestiere dei pelosi Ariete, in novembre sarebbero dei perfetti pittori alla Monet: pennellate di colore in allegria, come macchie di poesia? Insomma, con Marte, Venere e Urano in opposizione a creare un bello scornamento, da una parte apparite belli, ma dall’altra un po’ mattarelli. Forse sarebbe meglio accordarvi come pianoforti o chitarre da rimettere in giusta armonia. Ci pensano i vostri educatori a due zampe!

ANIMALE TORO sicuri del vostro charme, in novembre il potenziamento dei pianeti Venere e Marte in Bilancia vi vedrà al centro dell’attenzione al parco: quattrozampe Toro ambiti e amati, ottimo auspicio per vincere il critico Giove che da metà mese si alleerà in Scorpione, provocandovi più di una caduta di stile: se d’improvviso gli amidi di zampa si arrabbieranno con voi, pensate che forse siete stati un po’ troppo sicuri e baldanzosi. Abbassando le creste da galletti, di certo la vostra umiltà porterà frutti utili anche in famiglia.

ANIMALE GEMELLI in novembre Venere e Marte amici dalla Bilancia spingeranno i quadrupedi Gemelli all’azione e alla decisione: siete voi i capetti del circondario, si faccia più in là chi non è d’accordo! Forse però Mercurio e Saturno in opposizione dal Sagittario vi acciaccano di responsabilità: non era meglio giocare tranquilli senza troppi grilli per le zampe? Chi dorme, non piglia pesci, ma questo mese nemmeno grane.

QUALI SEGNI ZODIACALI DEI VOSTRI ANIMALI DOMESTICI DOVRANNO APPRENDERE UN NUOVO COMPITO?

ANIMALE LEONE In novembre Giove in Scorpione, e poi Venere e Mercurio, andranno ad appesantire corpo e spirito dei batuffoli Leone: se i vostri pelosetti saranno impegnati in compiti ad elevata concentrazione, mamma e papà dovrebbero sapere che il mese non è dei più rilassati per poter riuscire ad avere successo. Salto ad ostacoli? Corso di nuoto? Ripresa da periodo di malattia? La fatica si manifesterà in tutte le sue forme, ma voi sarete meravigliosi esemplari di resistenza e vigore!

ANIMALE CAPRICORNO che piglio deciso per i pelosi Capricorno nel mese di novembre! Giove solido in Scorpione, in compagnia di Venere e Mercurio nello stesso segno, si applicano per risolvere gli antipatici contrattempi provocati da Marte e Venere in Bilancia: un mese a fasi alterne, dove voi pelosi tuttofare non starete fermi un attimo. Appuntamenti mondani e uscite pubbliche con la vostra famiglia non mancheranno, certo dopo aver risolto alcune grane domestiche, come la rottura di una tubatura, allagamenti di varia natura, o incidenti imprevisti, che metteranno i vostri proprietari un po’ ko. Santa pazienza!

ANIMALE ACQUARIO come Faraoni egiziani dall’alto del trono, i quadrupedi Acquario a novembre avranno modo di distinguersi per ingegno e bravura, in casa ma soprattutto nella cerchia di amici animali: i pianeti in Bilancia vi porteranno lontano, un giro fuori città o un viaggio. Tuttavia, il rientro non sarà facile perché Giove, Mercurio e Venere scontrosi dallo Scorpione produrranno più di un cambiamento al rientro dalla piacevole pausa.
Sfoderando tutto il vostro sorprendente istinto, riuscirete a trovare soluzioni imprevedibili: maghi dell’improvvisazione?
L’ASTROBAU VI ASPETTA CON I PROSSIMI OROSCOPI, ogni giorno su Radio Bau & Co., per conoscere l’astrologia applicata all’universo animale.
Seguitemi sul sito www.federicafarini.it.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.