A VERONA IN ARRIVO I GATTI PIU’ BELLI DEL MONDO

  SABATO 11 E DOMENICA 12 NOVEMBRE I GATTI PIÙ BELLI DEL MONDO A VERONA

Dopo il grande successo di pubblico della scorsa edizione, i gatti più belli del mondo tornano a Verona più belli che mai per la gioia di grandi e piccini. Arriveranno da tutta Italia, preparati dai loro padroncini per apparire nel pieno del loro splendore e partecipare al concorso che sarà al Palazzo della Gran Guardia di Verona l’11 e il 12 novembre.
Tante le novità per l’esposizione felina di quest’anno, a partire da un sito internet dedicato alla mostra – www.igattipiubellidelmondo.it – con tutte le informazioni e tante curiosità, dove sarà possibile inoltre acquistare il biglietto scontato, con il vantaggio di saltare la coda accedendo direttamente alla mostra. Inoltre quest’anno il percorso dell’esposizione sarà modificato per permettere una visita più agevolata e snella.
Durante il concorso i mici più belli saranno premiati dopo essere stati valutati da una giuria formata da esperti internazionali.
La manifestazione è aperta non solo ai gatti dotati di pedigree ma è possibile far partecipare il proprio micio nella speciale categoria “Gatti di Casa”, unico requisito per tutti sono le vaccinazioni e un’età superiore ai 4 mesi.
Gli speciali di quest’anno saranno dedicati sabato alle 13.30 al “Ring Cuccioli” e domenica stesso orario ai “Sacri di Birmania”.

Per info su mostra: www.igattipiubellidelmondo.it
Social: Facebook – ‘I gatti più belli del mondo’ Instagram – ‘Cat_Show_Italia’.
Giulia Farina
stampa@igattipiubellidelmondo.it
tel 346 4791098

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.