News

ESTHER THE WONDER PIG HA BISOGNO DI TUTTI NOI!!!

Vi abbiamo gia’ parlato di Esther il Wonder Pig la maialina adottata come “maialino nano” ma poi rivelatasi un maiale da allevamento, ma comunque rimasta a  casa di Derek Walter e Steve Jenkins, inoltre è membro fondatore del Santuario di Felicità Ever Esther Farm a Campbellville, Ontario, dove attualmente risiede.

La storia di Esther ha ispirato centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Il suo libro “Esther the Wonder Pig: cambiare il cuore del mondo in un momento”  è un  Bestseller e ha fatto innumerevoli apparizioni televisive e radiofoniche. Mentre Esther è una stella per  Derek e Steve, lei è un membro molto importante della loro famiglia.

Esther recentemente purtroppo si e’ ammalata, ed attualmente e’ ricoverata  presso l’Ontario Veterinary College di Guelph.
Ha bisogno di test immediati ed urgenti che possono essere forniti solo all’ospedale veterinario Cornell University di Ithaca, NY.
Il problema è che Esther avrebbe dovuto fare questi test una quarantina di giorni prima di tornare a casa sua in Canada dopo aver ricevuto i test ed il trattamento di cui necessita a Cornell.

Si prega di firmare questa petizione al fine di chiedere gentilmente agli onorevoli Justin Trudeau e il sig. Paul Glover, Presidente della CFIA di promuovere la nostra richiesta per Esther, che è un vero tesoro nazionale canadese.

Tags: , ,

Leave a Reply