CAVALLI E NON SOLO III Edizione

Camillo: il Bovaro del Bernese vincitore della scorsa edizione de “Model Pet”.

Ed eccoci arrivati alla Terza Edizione di CAVALLI E NON SOLO,
la manifestazione organizzata dallo SPORTING CLUB MONTEROSA
per sabato 23 e domenica 24 aperta a tutti gli animali,
ma soprattutto aperta a tutti coloro che amano e convivono con gli animali.

Durante la giornata di domenica 24, sarà possibile iscrivere gratuitamente il proprio amico a otto/quattro/due (o senza!!) zampe al concorso Model Pet: sarete chiamati a sfilare davanti ad un’inflessibile e incorruttibile giuria composta da 10 bambini che avrà il compito di valutare la coppia migliore tra tutte quelle iscritte (in base a parametri rigorosamente …SOGGETTIVI!).
Per i primi concorrenti classificati sono previsti premi gentilmente offerti dagli sponsor della manifestazione; inoltre il vincitore (non l’umano!) comparirà come testimonial sulla locandina della prossima edizione di Cavalli e non solo! (vedi foto a sinistra)
Le iscrizioni sono libere e gratuite, aperte vicino alla zona del palco dalle ore 11 alle ore 12:30, dalle ore 14 alle ore 15:30 fino ad esaurimento posti, e lasciano libero sfogo ai partecipanti umani di iscriversi alla sfilata con il loro animale preferito, quindi date sfogo alla vostra fantasia.
A presentare la  Sfilata manco a dirlo saranno Davide Cavalieri e Paola Mattavelli ,  voci di Radiobau, uniti dall’amore per gli animali, sono molto attivi per cause legate al benessere degli stessi.

Inoltre, sempre domenica 24 settembre sarà presente, fra gli altri  il Gruppo Cinofilo CROCE DI SANT’ANDREA, di Recetto (NO)che effettuerà varie dimostrazioni di salvataggio, ed i cui Volontari saranno a disposizione per fornire consigli su come educare correttamente il proprio amico a quattro zampe.
Il Gruppo Cinofilo Croce di Sant’ Andrea (in foto a destra) ha offerto il proprio servizio anche ad Amatrice con 3 unità cinofile,
Axel e Lupin (Pastori Belga Malinois) e Lady (Labrador).

Ma non finisce qui, perché e’ con grandissimo piacere che possiamo comunicare che Padrino di questa Terza Edizione di  CAVALLI E NON SOLO sara’ Valerio Aspromonte, il noto atleta olimpico  schermidore di origine romana,  medaglia d’oro a Londra 2012, ma lo abbiamo visto anche ballare nel programma RAI “Ballando con le stelle”.

C’e’ altro da sapere? Scopritelo con noi,  Vi aspettiamo Domenica 24 in   Via XXV Aprile 4 – 28010 Caltignaga (NO)
Occhio alle indicazioni stradali nel caso doveste perderVi!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.