Matrimonio con lui. IL MIO CANE!!!


IL CANE PORTA LE FEDI ALL’ALTARE ?
Sì, e nel pieno rispetto delle istituzioni

 

 

E’ di qualche giorno fa la notizia che il sindaco di Pontirolo Nuovo (piccolo comune della Bassa bergamasca) Gigliola Breviario nei giorni scorsi si è opposta alla richiesta di due sposi di far portare le fedi in Municipio al cane della coppia.
L’usanza ha preso piede in maniera simpatica in questi ultimi anni, tanto da essere consueta anche in chiesa, cancellando antiche usanze legate a modi di dire cancellati dalla nostra memoria.
Quindi al nostro matrimonio portiamo il nostro cane e lo rendiamo partecipe della cerimonia, anche perché fa parte della nostra famiglia.
Ne parliamo su Radiobau con Elisa Guidarelli fondatrice di Wedding Dog Sitter, è il 1° servizio in Italia di dog sitting per matrimoni, fondato dalla stessa Elisa nel 2010, il servizio ha mosso i suoi primi passi come piccola start-up ma in soli sette anni si è affermato come agenzia leader nel settore con quasi 300 matrimoni in Italia.

Per sua policy Wedding Dog Sitter non strumentalizza né ridicolizza gli animali, ma studia il servizio sulle esigenze del cane e degli sposi, perché il benessere del nostro simpatico amico a 4 zampe viene prima di tutto.
www.weddingdogsitter.com
Ed iniziamo la nostra chiaccherata con Elisa…

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.