DEXTER Milano per il Rifugio LAV dei Delfini Europei

DEXTER MILANO sostiene il nuovo progetto della LAV
per la realizzazione del primo rifugio europeo per delfini nei mari italiani

 

DEXTER Milano gioielli, contribuisce alla causa con il bracciale solidale “Freedom” grazie al quale verranno raccolti dei fondi per sostenere il progetto.
Il bracciale sarà disponibile on line sul sito
www.dextermilano.com o presso il monomarca a Milano in Piazza Piemonte 10. 
Un bracciale che ricorda il mare, con fili nautici tecnici e il classico elemento a forma di ingranaggio, icona di DEXTER Milano, al cui interno è stata stilizzata per l’occasione la sagoma del delfino. Disponibile sia in argento che in oro, rigorosamente personalizzabile gratuitamente con incisione. 
 
Il futuro rifugio ospiterà in un area semi confinata a mare i delfini che provengono dalla cattività e dagli spiaggiamenti.
Al momento non esiste un luogo in Europa e nel Mondo dove ricoverare temporaneamente delfini bisognosi di cure  o  che possa ospitare per tutta la vita i delfini che vengono dalle chiusure o dismissioni dei delfinari, oramai sempre più frequenti.
Per contribuire al progetto basterà acquistare il bracciale FREEDOMInsieme possiamo costruire un rifugio per delfini  dove  questi magnifici ed intelligentissimi animali potranno vivere in  ambiente naturale marino  e ricevere cure specializzate. 
 
 

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.