Ale e Franz si uniscono alla Campagna raccolti fondi per la Nuova Clinica di Save the Dogs

L’aspetto esterno della nuova clinica veterinaria è praticamente quello definitivo; restano da ultimare le aree all’aperto riservate alla quarantena dei cani, dopodiché si passerà a quelle riservate ai gatti. All’interno invece l’installazione dei pavimenti e i lavori di rifinitura procedono secondo il programma.
Ma servono ancora fondi per continuare questo enorme opera, che aiutera’ e salvera’ tante vite importanti!
Alla campagna raccolta fondi per la Nuova Clinica di Cernavoda si uniscono anche Ale e Franz, mancano ancora un po’ di fondi e l’aiuto di tutti e’ essenziale!

Come possiamo dare un aiuto anche noi?
Facendo una donazione, ma anche semplicemente acquistando un gadget di Save The Dogs per la nostra estate, che puoi scegliere sul loro sito cliccando sul LOGO a sinistra!
Infatti il ricavato delle gadget-donazioni  sarà destinato alla costruzione della Nuova Clinica!
Perché un Nuova Clinica?
La mancanza di infrastrutture rappresenta  un problema drammatico della Romania e in generale dei paesi in via di sviluppo, unito alla carenza di personale qualificato.
Sono abbastanza chiare le ragioni che costringono Save the Dogs a realizzare la nuova clinica: solo con una struttura moderna e dotata di spazi adeguati potremo garantire un’assistenza ottimale a circa 2.000 animali all’anno e salvare centinaia di vite che non hanno nessuna alternativa.
Si tratta dunque di dare risposta ad una esigenza oggettiva, da cui dipende l’efficacia e la professionalità del nostro intervento a favore dei randagi.

Consulta il sito della NUOVA CLINICA per entrare a far parte del progetto, anche tu!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.