ASTROBAU DI GIUGNO

ASTROBAU E FEDERICA FARINI VI RACCONTANO L’OROSCOPO DEI VOSTRI PET NEL MESE DI GIUGNO.

IL TEPORE PRELUDE ALL’ESTATE? VOGLIA DI STARE SEMPRE ALL’ARIA APERTA E DI SCORAZZARE. QUALI SEGNI VERRANNO PREMIATI?

ARIETE per voi animali Ariete, quale miglior presagio astrale che metta insieme la fantasia di Mercurio e Marte in Gemelli, la spinta al cambiamento di Urano in Ariete, e l’amore di Venere nel vostro segno? Belli come esemplari dal pedigree più ambito, ma anche simpatici di una naturalezza sconvolgente. Solo Marte dal Cancro proverà a farvi scivolare, ma voi sarete protetti come in cassaforte!

TORO Venere in Toro, unita a Plutone generoso, in giugno saranno fondamentali per consentire la vittoria ai pelosi Toro: se vi dimostrerete svegli e veloci sarà facile ottenere tutto ciò che volete e, a voi, basta davvero poco: una carezza sulla pancia di mamma e papà, stomachino pieno e nanna tranquilli. La felicità è una cosa semplice e voi sapete benissimo come non complicare e complicarvi la vita.

GEMELLI Mercurio e Marte nel segno fanno le feste in giugno ai quattrozampe Gemelli: buon miao e bau compleanno! Il regalo più ambito, con Venere e Urano scoppiettanti in Ariete, non sarà legato a un oggetto, quanto più a un viaggio: non serve girovagare per il globo come avventurieri per il mondo, a volte l’allegria e il buonumore si nascondono in un tuffo last minute che lasci tutti fradici: ma questa volta a ridere a crepapelle saranno anche i vostri amici esseri umani!

CHI FA DA SE’ FA PER TRE PER:

VERGINE Marte, Nettuno, Saturno e Mercurio nel mese di giugno non aiutano i batuffoli Vergine a superare problemi di stomaco e infiammazioni. Niente di grave, ma di certo non sarete i migliori compagni di merende e avventure, perché l’umore non coinciderà esattamente con quello di una festa a sorpresa. Venere e Plutone complici vi aiuteranno tuttavia a risalire la china e apparire, oltre che più belli che mai, anche fortunati se state aspettando qualcosa in particolare!

SCORPIONE Aria di scherzi e di burlate per i quadrupedi Scorpione nel mese di giugno: i pianeti giocosi in Gemelli alleggeriscono il loro carattere, rendendoli intuitivi e sul pezzo, ma anche molto simpatici con razze e specie di ogni forma e colore: in un allegro clima da zoo, non è raro che il pappagallo si trovi a interagire con il gatto e il cane con il coniglio nano. Venere opposta in Toro potrebbe generare qualche incomprensione nell’allegra brigata: siate pronti a porgere la vostra zampa in segno di pace.

PESCI Mercurio e Marte in Gemelli in coalizione con Saturno regaleranno un giugno da pelosi-avventura ai pet Pesci. Vi mancherà solo la bandana da combattenti per poter affrontare come veri banzai l’inizio dell’estate. Le stelle dicono che sarete trasformisti come la pelle di serpente in muta. Sinuosi come cobra danzanti, il mese porterà a scoprire talenti fino ad ora poco esplorati: che fortunati i vostri genitori umani, potrebbero scoprire di avere dei Maghi Copperfield in casa?

QUALI SEGNI ZODIACALI DOVRANNO FARE ATTENZIONE NEL MESE DI GIUGNO:

LEONE Mercurio e Marte in Toro in giugno metteranno un po’ di confusione all’interno delle relazioni famigliari: i vostri animali Leone si impunteranno per decidere cosa è meglio per voi all’interno delle mura domestiche: letto orientato Feng Shui? Vasi da svuotare e far rotolare per casa? Pappa sparsa ovunque, meglio che i colori delle tele di Picasso? La baruffa è passeggera e, dopo il tornado, il sereno sarà ancora più bello da assaporare, tirando un sospiro di sollievo!
Salvare il salvabile: motto del mese…terremotante!

SAGITTARIO Ma come, quando il gioco si fa divertente…mamma e papà vogliono andare a casa? Animali Sagittario desiderosi di aria aperta in giugno e zero intenzioni di accettare il pisolo pomeridiano. Con Mercurio e Marte opposti in Gemelli, la cooperazione non sarà il vostro forte durante tutto il mese: volete giocare, giocare, giocare! Nascondino, rimpiattino o acquitrino? Sporchi e felici, in compagnia di pelosi amici!

ACQUARIO a giugno Marte e Mercurio in Gemelli, uniti ai fizzosi passaggi di Venere e Urano in Ariete e Saturno costruttivo, si impegneranno per rendere le giornate dei quattrozampe Acquario da elettrocardiogramma: il tracciato sale, non scende mai, e voi potreste essere colti da attacchi di fretta a singhiozzo, per mangiare e per uscire soprattutto. Rilassatevi e godetevi i momenti di pace, magari tra le braccia dei vostri umani preferiti.
Le coccole vi sederanno: ma non eravate voi gli antistress?

QUALI SEGNI ZODIACALI FARANNO UN INCONTRO DAVVERO SPECIALE?

CANCRO Urano e Venere in Ariete a marzo si scatenano per fare innervosire i vostri pelosetti Cancro. In effetti l’amore e le attenzioni non sembrano mancare, ma loro hanno bisogno di sentirvi sempre più vicini. L’affetto pare non bastare mai, come una fame da lupi implacabile. Desidereranno agire insieme: dalla visitina in bagno, alla copertina sulla pancia (anche con clima semi estivo), all’ombra perenne…che siate al supermercato o in giardino. Come un avatar a suon di cuoricini!

BILANCIA in giugno Mercurio e Marte negli amici Gemelli si occuperanno del benessere dei pet Bilancia: una festa sulla spiaggia? Un giretto per le capitali europee? Con Giove ben pasciuto nel vostro segno è sempre garantita festa anche nella ciotola del cibo. Attenzione a non mettere su qualche chilo per il lauto benessere, perché Venere opposta potrebbe osteggiare la fortuna, colpendo la vostra bellezza: che smacco per voi vanitosi!

CAPRICORNO In giugno un peloso dal passato si affaccia alla vostra cuccia: amico o zampa d’amore? Certo è che non starete con le zampette ferme e vi darete molto da fare per accoglierlo-a. Il resto dell’opera verrà ultimato da Venere in Toro, che maliarda più che mai, vi regalerà un nido d’amore perfetto per coronare il sogno del vostro cuore! Mamma e papà bipedi: a scegliere i nomi dei nipotini pelosi presto in arrivo!

L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI ogni giorno su Radio Bau &Co. con le curiosità delle stelle e dei vip formato animale!
Seguitemi sul sito www.federicafarini.it.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.