FINALMENTE A CASA!!! A Senigallia due giorni per dare casa ai cani dei rifugi

FINALMENTE A CASA

 

 

 

“Finalmente a casa“ è un evento che ha come obbiettivo quello di promuovere e sensibilizzare l’adozione dei cani che vivono in canile cercando di far capire al pubblico che adottare un cane, anche non più giovane, è un’esperienza unica e la sua riconoscenza sarà indelebile nel cuore del nuovo padrone.
Il primo passo è quello di sconfiggere la paura e di andare in canile per adottare un cane abbandonato, purtroppo per molte persone ancora oggi, i canili sono associati a luoghi tristi pieni di cani randagi cattivi o malati.
Per aprire gli occhi ai piu’ ritrosi e dare una opportunita’ agli ospiti dei canili,  si è deciso di portare i cani  direttamente in piazza e di presentarli come vere e proprie star per un giorno, raccontando la loro storia e il loro gran desiderio di trovare una famiglia che li accolga!!!

“Finalmente a casa“ ti aspetta al Foro Annonario di  Senigallia, il 27 e 28 maggio 2017 e sarà il punto di ritrovo per tutti i canili italiani e per tutte le associazioni che operano all’interno degli stessi: una 2 giorni di solidarietà, partecipazione, musica e divertimento grazie ai DJ che lanceranno gadget e faranno divertire il pubblico presente insieme alle domande a quiz realizzate dagli educatori cinofili presenti che daranno la possibilità al pubblico di vincere numerosi premi. L’evento è realizzato sul grande palco mobile Mob Live.

Durante l’evento sarà possibile usufruire anche di un servizio di applicazione microchip gratuito offerto dal servizio veterinario partner all’evento.
Radiobau e’ mediapartner dell’evento!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.