Manifestazioni

Feliway e Crazy Cat Cafè presentano HAPPY TOGETHER

Feliway, la linea di prodotti a base di feromoni per la serenità dei gatti, e Crazy Cat Cafè, il primo e unico cat cafè della Lombardia, presentano “Happy Together, Vivere felici con il proprio gatto”, un ciclo di quattro eventi con un Veterinario Esperto in Comportamento Animale rivolto a chi desidera capire, giocare e comunicare al meglio con il proprio gatto e stabilire una vera felicità felina.

Gli eventi avranno inizio da lunedì 8 maggio e si svolgeranno dalle 19:00 alle 21:30 con un aperi-­cena presso il Crazy Cat Cafè di Milano, dove vive felicemente una colonia di 9 gatti tutti adottatati da associazioni o da cucciolate di strada.
Durante gli eventi, ciascuno focalizzato su un tema tra quelli che stanno molto a cuore ai proprietari e amanti dei gatti, la Dr.ssa Sabrina Giussani – Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale e Presidente di S.I.S.C.A. (Società Italia Scienza del Comportamento Animale) -­ porterà i partecipanti a capire il mondo e il comportamento felino con tanti consigli utili per rendere felice il proprio gatto e vivere insieme in armonia.

La serata inaugurale, lunedì 8 maggio sarà sponsorizzata da Feliway che, con l’occasione, presenta la sua linea completa a base di feromoni per la serenità dei

gatti: l’ingresso, con aperitivo, è libero con prenotazione obbligatoria (via mail a crazycatcafe@gmail.com).

Gli appuntamenti successivi prevedono una formula aperi-­cena ad una quota di 20 Euro per persona. Prenotazione e pagamento anticipato direttamente al Crazy Cat Cafè, via Napo Torriani 5, oppure attraverso lo SHOP ON LINE acquistando il voucher d’ingresso per l’evento di interesse.

Calendario eventi

“HAPPY TOGETHER. Vivere felici con il proprio gatto”

Lunedì 8 maggio: Comunicazione felina. Anche micio ti parla: come capirlo e farsi capire al meglio. Il gatto comunica con i vocalizzi, la postura del corpo, il contatto e i feromoni. Per comprendere il significato del messaggio è necessario conoscere il codice usato dal piccolo felino.

Lunedì 15 maggio: Una relazione pelosa. In ogni fase della vita la relazione va coltivata, anche con il gatto. Il gatto è un soggetto, un individuo con fabbisogni fisiologici e comportamentali. Per creare una relazione appagante con il piccolo felino è necessario comprendere le sue necessità e ciò che più gli piace fare.

Lunedì 22 maggio: La casa a misura di gatto. Come rendere felice il tuo gatto attraverso una giusta disposizione di spazi e risorse Il gatto ha bisogno di svolgere numerose attività durante la giornata. Disporre correttamente le risorse (cibo, acqua, cassette, graffiatoi) e arricchire l’ambiente sfruttando la terza dimensione è fondamentale per raggiungere questo obiettivo.

Lunedì 5 giugno: Giocogatto: giocare con il gatto. Come divertirsi insieme. Il gatto realizza un gioco solitario con oggetti e uno sociale con i propri simili o con noi.
Il gioco è un’attività molto importante per mantenere il corpo e la mente in allenamento. Giocattoli, rompicapo, giochi da costruire sono un esempio di ciò che possiamo fare insieme al gatto.

Per informazioni le persone interessate possono visitare il sito www.crazycatcafe.it, la pagina facebook.com/CatCafeMilano o contattare il caffè al numero 02.84542739.

 

Tags: , , ,

Leave a Reply