A Monferrato Dog Show, vince l’amicizia ed il sole

Si e’ svolta ieri, durante la giornata di Pasquetta, la Prima edizione di Monferrato Dog Show a Pomaro, organizzata da Italian Dog Show che grazie all’aiuto di chi ha voluto credere ed investire “in qualcosa di nuovo” ha visto realizzarsi il sogno di un evento dedicato ai nostri amici a quattro zampe esclusivamente per il piacere di stare tutti insieme e godersi una giornata con il sorriso sulle labbra…di tutti!
Di tutti, perché ieri personalmente ho visto sorridere molti cani, felici di essere stati portati in un paese in mezzo al verde, fra campi alberi, lontani dal traffico, da strutture di cemento armato a godersi complimenti e coccole degli intervenuti.
Aspettavamo un centinaio di cani – dice Leonardo organizzatore Italian Dog Showne sono arrivati oltre 300, non me lo aspettavo”
Anche se la mattina si presenta un po’ fresca, mentre a pranzo vince il sole ed esplode una giornata estiva e fa’ da cornice alla premiazione finale!

Fripon (Belle e Sebastienne) e Paola Mattavelli (Cane amore e Fantasia)

Sono 340 i cani iscritti all’Esposizione Amatoriale che ha visto le selezioni al mattino da parte di Giudici ENCI, oltre ad una Esposizione dedicata ai cani Fantasia.
Premi per tutti, grazie agli sponsor che hanno aderito a questa manifestazione, dicevamo prima, determinante il ruolo di Main Sponsor da parte di MONGE, che sposa e crede a pieno fin dall’inizio a questa prima edizione.
Come si suol dire e’ facile salire sul carro dei vincitori, e’ sicuramente più rischioso mettersi in gioco ed appoggiare un nuovo progetto, credo che ieri sera il signor Marcello sia tornato a casa con il sorriso anche lui, felice di aver creduto in un meraviglioso sogno!
Meraviglioso sogno di Rosy Marino, moglie di Leonardo, che ha voluto questa giornata e ci ha lavorato assiduamente facendosi aiutare dai i suoi amici, coinvolgendo tutte le persone che conosce e rinunciando quasi a godersi la giornata da lei creata per essere sicura dell’ottima riuscita!
Rosy…era tutto ok!!!!
Monferrato Dog Show ritorna a Pomaro il prossimo anno! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.