Pulizie di Primavera? Spontex ti aiuta

La sostenibilità pare far parte della vita degli italiani. Infatti  2 su 3, ovvero 31 milioni (62%), si dichiarano fortemente interessati ad adottare comportamenti virtuosi fuori e dentro le mura domestiche.
Dalla raccolta differenziata alla scelta di prodotti naturali, bio e biodegradabili, la metà degli intervistati è disposta a spendere di più, per avere servizi e beni di consumo sostenibili, per ogni genere di impiego: dai cibi, ai cosmetici, ai detergenti per la casa.
Il nobile scopo è di tutela dell’ambiente, ma anche della propria salute e di quella dei propri famigliari.
Sono questi i risultati del 2° Osservatorio Nazionale sullo Stile di Vita Sostenibile, realizzato nel 2016 da LifeGate, punto di riferimento in Italia sulla sostenibilità, in collaborazione con l’istituto di ricerca Eumetra Monterosa, presentato  in occasione dell’evento “L’importanza di uno stile di vita sostenibile” organizzato da YOU, l’esclusiva linea di detergenti per la casa 100% di origine vegetale e più sani per la salute delle persone.
Non ne stiamo parlando a caso… Arriva la Primavera e di colpo sembra l’inverno abbia sporcato le nostre case più del previsto.
La soluzione??? PULIZIE DI PRIMAVERA!!

In previsione delle pulizie di primavera Full Action System Plus di Spontex, l’innovativo sistema lavapavimenti con risciacquo attivo, regala una confezione di YOU Igienizzante, il primo detergente davvero 100% di origine vegetale per la cura della casa e di chi la vive.
Le due eccellenze per la pulizia della casa firmate Spontex, azienda leader nella produzione e commercializzazione dei prodotti per la pulizia e l’igiene della casa, si uniscono in un’unica confezione per una detergenza davvero unica.
Bastano pochi spruzzi di YOU Igienizzante per pulire ogni tipo di superficie: dalla cucina ai mobili, passando per bagno e WC.
Poche astute mosse per dire addio a germi e batteri, lasciare le superfici brillanti e più sicure.
La formula di YOU non contiene sostanze petrolchimiche, coloranti, conservanti e profumi sintetici nocivi per la salute delle persone ma anche per esempio dei i nostri amici a quattro zampe che abitano la casa.

E per la pulizia del pavimento?
Abbiamo il nostro Full Action System, il supereroe dei lavapavimenti: Il primo e unico sistema senza cestello e con risciacquo attivo, che rende estremamente facile, veloce ed efficace la pulizia dei pavimenti. Un sistema semplice ma geniale, il più compatto del mercato.
Grazie alla forza centrifuga, lo speciale panno circolare 100% in microfibre si strizza durante la fase di immersione nel secchio e senza schizzi d’acqua nella fase di emersione. Il fiocco 2 in 1 inoltre, è assolutamente unico, con frange laterali che permettono di raggiungere anche gli angoli più nascosti e il panno piatto centrale che si adatta anche ai pavimenti più delicati come parquet, marmo o cotto.
Pratico e intelligente durante la fase di lavaggio e in quella di svuotamento dell’acqua, grazie all’apertura sul bordo del secchio, niente più schizzi e dispersione d’acqua.
Quindi tutti pronti? Pulizie a fondo sicure e senza danneggiare il pianeta!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.