Corto vince la prima serata di Sanremo

Ed eccolo, Corto lo splendido Retriver da Salvataggio scende le scale di Sanremo2017 con una semplicita’ che non puo’ che conquistare i cuori di tutti!
Carlo Conti e Maria De Filippi dedicano uno spazio per omaggiare, chi si e’ dato da fare per aiutare gli Italiani rimasti vittime del terremoto e del gelo.
Molta emozione fra gli applausi per rendere ringraziare le squadre da soccorso, e poi ruba la scena Fabio Ieppariello quando parla del suo compagno di lavoro Corto, raccontando del 24 agosto quando la terra ha tremato per la prima volta e di quante cose ha fatto da quella notte, fin dal primo momento!
Intenerisce un attimo quando Fabio parlando del suo compagno di lavoro e di vita con Maria De Filippi dice “Ecco sa che stiamo parlando di lui” ed il cane solleva il capo verso i due interlocutori, pronto a dare il cenno “Si sono qui, parlate di me, grazie”
Per un attimo capita di pensare alle volte che e’ successo di dirlo a noi a qualcuno, e tutto ci sembra più famigliare! Ancora un grazie ed un applauso a chi non si e’ dimenticato di chi ha bisogno! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.