ASTROBAU di Febbraio

 

FEDERICA FARINI E ASTROBAU VI DANNO IL BENVENUTO NEL MESE DI FEBBRAIO.
L’OROSCOPO PER I VOSTRI PET VI INONDA DI STELLE O VI LASCIA NELLE STALLE?
I SEGNI Più LANCIATI NELLA GALASSIA PELOSA DI FEBBRAIO SARANNO:

 

ARIETE
ancora qualche dubbio potrebbe assillare i vostri amici a due zampe nel mese di febbraio?
No, le incertezze svaniranno perché Marte, Venere e Mercurio a favore, sostenuti da Saturno sempre iperattivo in Sagittario, si dichiareranno vostri spasimanti e come loro anche molti pretendenti o papabili fidanzate di zampa. Super seducente pet Arieti! Che pezzi da novanta.

 

 

 GEMELLI
febbraio al gusto di pepe per i quattrozampe nati sotto il segno dei Gemelli: se Giove, Urano, Marte, Venere e Mercurio sono da allenamento spinning, voi che siete di natura pet vispi, veloci e intuitivi di certo non vi farete trovare impreparati: il problema sarà starvi dietro, così ingestibili da necessitare un giardino per farvi decomprimere le energie, pena la distruzione dell’appartamento o l’assalto a tutto ciò che è commestibile (e non).
Siete per caso sulla pista da ballo di San Vito?

SCORPIONE
in febbraio quanta voglia di scorazzare per i quattrozampe Scorpione?
Con Marte, Urano, Venere e Plutone positivi, poco potrà bloccarvi Mercurio in Acquario, che tenterà di portare contrattempi e disguidi in casa, se avete pianificato viaggi o fughe di pieno inverno con i vostri genitori umani.
Una capatina in più dal veterinario non farà male, e poi, per voi, la paura non esiste mai.
Temerari e teneri al tempo stesso, in febbraio difficilmente potrete ricevere dei no.

 

 CANCRO
Con i pianeti arrabbiati con voi, a partire da Giove in Bilancia, Urano, Marte e Venere in Ariete, l’unica cosa che fila liscia in febbraio è: la fine del mese.
Attendente fiduciosi tra una strigliatina (a causa della vostra testa dura) e una disattenzione che terrà ben svegli e sull’attenti i vostri genitori a due zampe, i quali si dovranno trasformare in assistenti sociali ed educatori tuttofare! Giochi al parco sempre con la massima supervisione per non finire dispersi.

 

 

VERGINE
Pelosi Vergine febbraio pacioccone: i passatempi per voi non finiscono mai? Con Mercurio e Plutone in Capricorno, Mercurio e Nettuno in Pesci da tenere d’occhio, sarete invogliati a conoscere nuovi ambienti, esseri umani e pelosi. Dall’happy hour al giretto dell’isolato ogni momento è buono per interagire e per flirtare.
Non si sa mai che da cosa nasca cosa.
Sarete di particolare aiuto anche a mamma e papà bipedi nella prima parte del mese!

BILANCIA
febbraio pericoloso per gli animali Bilancia: se la pace e l’equilibrio è ciò che desiderate tra le mura domestiche, per questo mese dovete cambiare aria: Urano, Marte, Venere opposti in Ariete si indispettiscono più di un Pincher spaventato.
Non siete Pincher? La solfa è la stessa, meglio farsi un giretto dai vicini e vedete di non litigare anche con il loro gatto, pesce o cavia peruviana.
Smile, che è meglio!

 

 TORO
Mercurio e Plutone amici in Capricorno accendono febbraio con novità in arrivo: di certo il successo nelle discipline sportive o di apprendimento vi renderà campioni inaspettati fuori dalle mura domestiche, insolitamente pronti, se siete cani, a brillare di velocità e scatti quasi felini che…non vi si riconosce quasi più.
Siete stati punti da un insetto dopato e come l’Uomo Ragno siete diventati a sorpresa dei super eroi?

LEONE
Febbraio colore rosso passione per i quadrupedi Leone: con Giove, Saturno, Urano, Marte e Venere ad accendere i vostri istinti più atavici, sarete pronti per la conquista della savana, della steppa e della città: altro che re della foresta, questo mese, se fosse possibile, vi lancereste perfino alla conquista dei cieli, come le aquile di mare.
Già che ci siamo, perché non salpare alla conquista degli oceani? Energia e iniziativa da vendere: meglio sfogarsi fuori casa con lunghe corse e passeggiate.
Con Mercurio critico le stelle si raccomandano: non strafate.

SAGITTARIO
In febbraio girovaghi e in piena libertà, i vostri pet Sagittario si dimostreranno sicuri di sé, attenti e particolarmente responsabili: con Giove, Saturno, Urano, Marte e Venere in potente energia, uniti a un positivo passaggio di Mercurio, non mancheranno occasioni di vederli protagonisti eroi di scene di salvataggio.
Particolarmente utili in questioni famigliari, chi trova un Sagittario, trova un tesoro!

 

CAPRICORNO
con un febbraio pieno di ortiche selvatiche – Giove in Bilancia, Urano, Marte e Venere in Ariete – ai quadrupedi Capricorno non conviene di certo muoversi senza prima aver guardato bene dove mettete le zampine.
Per questo mese fatevi guidare o portare, preferibilmente da mamma e papà bipedi, vigili e responsabili su di voi.
Un’avventura pelosa potrebbe rivelarsi più pericolosa del dovuto, quindi, a questo giro, meglio dormire per non trovarsi in mezzo ai guai.

ACQUARIO
desti e particolarmente recettivi, come le formiche dotate di potenti antennine, i vostri animali Aquario in febbraio si lasceranno portare senza troppi problemi: con Giove, Saturno, Urano e Marte forzuti e Mercurio in passaggio nel loro segno, quale migliore occasione per vincere senza alcuna fatica: prendete al volo quello che arriva, un frisbee, un bocconcino, una carezza.
Ogni cosa sarà magica e piacevole come un incantesimo.

PESCI febbraio per ciondolare o per sognare? Perfetto mese in compagnia della vostra brandina. I pianeti in Ariete vi lasciano tranquilli, solo Saturno vi arreca qualche dolore alle ossa e allora tanto meglio non stancarsi.
Cosa c’è di più piacevole per voi di un pisolo tra le braccia di teneri esseri umani?
Avete tutta l’aria di angioletti, con una splendida aureola donata da Mercurio nel vostro segno zodiacale.
Vi manca solo una corona da re o una coroncina da reginetta di primavera (che è alle porte)!

 

L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI. State con me ogni giorno su Radio Bau & Co per conoscere i segreti delle stelle formato animale ed anche le curiosità dei vip più…pet friendly!
Seguitemi sul sito www.federicafarini.it.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.