Gossip

Cuor di Pelo, Tutti pazzi per i Bassotti!!!

Da sempre RadioBau e’ a favore della Associazioni che si occupano di una specifica razza di cani o di gatti. Un po’ perché nessuno lo fara’ con più amore di chi ama un certo tipo di razza, ma soprattutto perché siamo convinti che si finisca per conoscere cosi’ bene nel profondo l’animale amato che nessuno più di loro se ne puo’ occupare!
Nostri ospiti oggi … Cuor di Pelo una Associazione nata da poco che si occupa di Bassotti!!!
Alessandro Malandrino  fondatore e presidente di questa associazione che in poco tempo si e’ gia fatta conoscere in tutta italia, ci racconta come e’ iniziata questa avventura…
“L’idea di fondare Cuor di Pelo e’ nata dopo che sono entrati i bassotti nella mia vita naturalmente. Prima e’ arrivata Molly che mi e’ stata regalata dal mio compagno Rodolfo. Tempo dopo abbiamo visto Califfo ad una festa di un canile della Brianza, ci aveva colpito subito e cosi’ lo abbiamo adottato! Per me era importante che i cani potessero venire sempre con noi e dovunque, soprattutto in vacanza, per questo motivo inizialmente ho pensato ai dei cani di piccoli taglia, con il tempo ho finito per innamorarmi di questa razza, tanto da pensare di fondare questa associazione!
Cuor di Pelo si occupa di salvare ed aiutare tutti quei bassotti molto più sfortunati dei nostri. Ci occupiamo di tutto quello che riguarda la loro salute, naturalmente a nostre spese, per poi occuparci di farli adottare ad una famiglia che li ami per sempre.
Diciamo quindi che tutti i soci di Cuor di Pelo hanno a cuore i nostri cagnolini, ed io a mia volta mi occupo dei nostri soci li coccolo anche un po’!”
Chi vuole aiutarVi come puo’ farlo?
” Andando sul nostro CUOR DI PELO sito si puo’ diventare ZIO di uno dei nostri bassottini adottandolo a distanza, oppure basta semplicemente venire ad uno dei nostri raduni, oltre ad incontrare i nostri seguaci e’ una occasione per raccogliere fondi che serviranno per cure ed altro per i nostri piccoli amici.
Pensa che per essere vicini a tutti gli amanti dei bassotti, li stiamo organizzando in tutta Italia.”

Tags: , , ,

Leave a Reply