Manifestazioni

48^ ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA 7/8 GENNAIO

Padova-2017CENTINAIA I GATTI IN ARRIVO ALLA FIERA DI PADOVA PER LA 48^ EDIZIONE DELL’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA IN PROGRAMMA SABATO 7 E DOMENICA 8 GENNAIO

Saranno centinaia i gatti che invaderanno a suon di fusa e miagolii la Fiera di Padova, dove sabato 7 e domenica 8 gennaio si terrà la 48^ edizione dell’Esposizione internazionale felina.

A dare il benvenuto ai visitatori esemplari di quasi tutte le razze del mondo, dagli aristocratici Persiani agli impetuosi Bengala, dai super pelosi Main Coon ai nudi Sphynx.
E poi Blu di Russia, Devon Rex, Ragdoll e molti altri che per due giorni, oltre a dispensare dolci occhiate, tenteranno di aggiudicarsi l’ambito titolo di Best of Best assegnato da una giuria di esperti internazionale ai più bei gatti in concorso.

Tale quale – aMICI nella vita” è invece il titolo del contest fotografico che premierà chi meglio di altri saprà cogliere e interpretare affinità e somiglianze tra gatto e padrone.
Per partecipare, è necessario inviare entro le ore 12.00 di lunedì 2 gennaio un solo scatto all’indirizzo: faricom.event@gmail.com, senza dimenticare titolo e nome e cognome dell’autore.
Mercoledì 4 gennaio, sulla pagina Facebook dell’esposizione, saranno proclamati i vincitori.

Anche quest’anno, inoltre, la storica manifestazione aprirà le porte a tutti coloro che desiderano mostrare e mettere alla prova le doti del proprio micio di casa (purché dotato di pedigree e di almeno quattro mesi di età).
Per i visitatori più piccoli, invece, spazio alla creatività grazie ad iniziative a tema per il gioco e il divertimento.

Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply