Happy Mylan Dog Christmas 2016

top
Domenica 18 Dicembre a partire dalle ore 10:30 presso i MAGAZZINI GENERALI in via Pietrasanta 14 a Milano, torna per il  terzo anno il Bau Villaggio Natalizio, organizzato da Mylandog e RadioBau;
un vero e proprio villaggio con tano di mercatino con la presenza di tante associazioni che con i loro banchetti e i loro gadgets che presenteranno i loro progetti e la loro attività.

petAcquistando un piccolo presente aiuterai le loro iniziative, potrai dare anche tu un contributo permettendo a tanti cani meno fortunati di avere qualche coccola in più.
Ma il Bau Villaggio Natalizio non e’ solo questo, infatti insieme a loro tanti amici del “branco” ti aspettano per simpatici momenti di gioco, spettacolo, golosità, informazione e tante sorprese.
Vi aspettano le amiche di Pet Therapy Tempo per l’infanzia con i loro esclusivi percorsi e laboratori per i bambini, si alterneranno poi, amici artisti che personalizzeranno le ciotole, che verranno battute all’asta, gentilmente messe a nostra disposizione da United Pets il cui ricavato andrà a favore della nostra raccolta.

calzaSpazio ai giochi con attivazione mentale, con il contest dei Supercani, con il Plutotaxi, i viaggi e tanti gadgets…. non mancherà la calza natalizia realizzata dai volontari di Mylandog, perché siamo convinti che sotto l’albero ci debba essere anche un regalo per colui che si prende cura di noi con il suo amore incondizionato.
Atteso l’angolo della fotografia, quest’anno dedicato ad una nuova interpretazione di chi ama baciarsi sotto il vischio: noi invece baceremo il nostro angelo peloso sotto il biscotto a testimoniare la campagna contro i botti… si ai biscotti no ai botti.
Chi sarà la Baustar del 2016 ???? Potremo scoprirlo tutti insieme alle 17.00, quando ci sara’ la grandissima Sfilata Natalizia a 6 Zampe, dedicata a tutti coloro che vorranno partecipare

gospelE per chiudere la giornata un concerto di musica gospel con il Coro LV Lorenzo Valla e la partecipazione di Noe ad aprire il concerto, non mancherà il brindisi, panettone e spumante per scambiarci gli auguri…rigorosamente a sei zampe.
Il ricavato di quanto raccolto durante l’intera giornata da Mylandog e RadioBau verrà destinato per una targa celebrativa alle unità cinofile e dei cani eroi del terremoto. L’ingresso al Bau Villaggio Natalizio e’ completamente gratuito, in modo da favorire l’accesso a tutti, senza restrizioni, ma di favorire piu acquisti ai banchetti delle Associazioni.
Si raccomanda, di avere un occhio di riguardo al vostro amico a quattrozampe in modo di incorrere in incidenti di “antipatia” fra “piccole pesti”
Vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di sorridere!!!
xmas village

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.