ASTROBAU di NATALE con Federica Farini

Federica XmasIL NATALE è ALLE PORTE!
ASTROBAU E FEDERICA FARINI VI ACCOMPAGNANO PER LO SHOPPING IN BASE AI SEGNI ZODIACALI, ALLA RICERCA DEL REGALO PER I VOSTRI ANIMALI DOMESTICI.

ARIETEANIMALE ARIETE
Il vostro pet Ariete potrebbe essere molto felice di trovare sotto l’albero una nuova spazzola o un tosatore.
Le stelle suggeriscono taglio e piega nuovi di zecca, perfetti per essere al passo del luccicante Natale e sfoggiare un mantello degno della folta criniera di un leone!
Che fascino ammaliante, tutti vogliono accarezzarvi e a voi non spiace affatto.

 

 

TOROANIMALE TORO
Felicità fa rima con pascià per i quadrupedi Toro, che sotto l’albero vorrebbero ricevere da mamma e papà… un bagaglio immenso di pappa!
Se anche il cibo non vi manca, la vostra golosità è proprio senza fondo, come la borsa di Mary Poppins, soprattutto in dicembre 2016, con Venere e Marte ansiosi.
Da simpatici tritatutto vi basterà vedere la vostra ciotola più piena del solito per farvi saltare felici, con o senza albero di Natale.

 

GEMELLIANIMALE GEMELLI
Materassino ortopedico o letto imbottito?
Per i vostri pet Gemelli il regalo ideale di questo Natale è soprattutto comodo, per arginare i colpi del severo Saturno opposto in Sagittario, che obbliga al rigore e alla disciplina per apprendere e diventare pet modello.
Che siate cani, o gatti, o roditori poco importa: il vostro sogno è stravaccarsi su un lettino morbido solo per voi, magari di colore giallo o verde per accordare la buona energia del vostro pianeta guida Mercurio!
Meritato riposo.

 

cancroANIMALE CANCRO I vostri pelosi Cancro hanno proprio bisogno di un po’ di pace: vi chiedono solo una vagonata di carezze e coccole e di potersi prendere cura della famiglia a più zampe.
La loro innata dolcezza riempirà i cuori sotto l’albero di Natale e attorno alla tavola imbandita, ma non create troppa confusione attorno a loro.
Con i pianeti opposti in Capricorno, silenzio e nanna…sono irresistibili!

 

leoneANIMALE LEONE I vostri animali Leone vi osservano impazienti e desiderosi di scalpitare, andare, scodinzolare?
Mai stati tanto attivi? Viaggiatori? Avventurieri?
La colpa o il merito sono della combinazione di Saturno in Sagittario, Urano in Ariete e Giove in Bilancia: per Natale portateli in giro, bradi e liberi di fiutare e scoprire il mondo.
Niente collare, guinzaglio, trasportino: a questo giro free è bello!

 

vergineANIMALE VERGINE Per i quadrupedi Vergine questo natale ha il sapore dell’acqua fresca: sana e sempre depurata, con ragione, Saturno chiede impegno e i diligenti animali Vergine…obbediscono!
Perfetto per rifocillarsi l’angolo domestico modello: ciotole di ultima generazione, ma, soprattutto, una elegante e igienica fontana abbeveratoio d’acqua a flusso regolabile, che stimola per esempio il gatto a bere di più offrendogli sempre acqua fresca sempre a portata di mano!
Sano e buono…che è meglio!

bilanciaANIMALE BILANCIA e chi lo ha detto che il Natale non può essere caldo come una spiaggia di Malibu?
I vostri amici pelosi Bilancia, in occasione delle feste, avranno una gran voglia di calore: che sia umano o che sia prodotto da una morbida coperta non importa! Per portarsi avanti per le vacanze estive soprattutto Fido apprezzerà la tenda da spiaggia, ideale per quando il sole splende, con protezione resistente ai raggi UV, ottima anche in montagna per le vette innevate.
Il colore più indicato? Il grigio o fantasia, eleganti e bon ton come il mood del segno zodiacale più elegante dello zodiaco: la Bilancia!

 

scorpioneANIMALE SCORPIONE Cosa può servire a un coraggioso pet Scorpione? Agli animali dell’ottavo segno basta la sua libertà, anche se a Natale utilissimo per i più tecnologici e curiosi (genitori a due zampe) potrebbe risultare un innovativo localizzatore GPS da agganciare al collare di Fido, per sapere sempre dove si trova in caso di… perdita di vista! Perfetto anche un ipad, e sapete perché? Gli Scorpioni sono così intelligenti che potrebbero davvero sorprendervi e imparare a usarlo con le loro zampette!

 

sagittarioANIMALE SAGITTARIO pronte sotto l’albero di Natale tute e mantelle impermeabili da regalare al vostro peloso Sagittario: siamo sul set di “I’m singing in the rain” o il vostro beniamino è solo pronto per sfidare il maltempo?
Il sole splende nel suo cuore, a Natale ma non solo, grazie a Urano, Saturno, Urano e Marte in aspetto a dir poco spericolato. Equipaggiato da vero campione non farete altro che regalargli una ciliegina sulla torta per affrontare ogni prova.
Il colore prescelto? Ma naturalmente quello del vostro segno zodiacale, l’azzurro, il blu o le righe navy, per perfetti maniraretti a quattrozampe.

 

CAPRICORNOANIMALE CAPRICORNO sarà l’aria di Natale ma l’appetito è gigante, aumentato a dismisura dai passaggi dei pianeti nel vostro segno.
Perfetto un distributore di crocchette per non perdere la forma e rendere felici al tempo stesso i vostri quattrozampe Capricorno.
Come un distributore vintage di caramelle colorato e fantasioso, così il gusto non mancherà mai per i vostri beniamini, dalla colazione allo spuntino prima di andare a nanna!

acquarioANIMALE ACQUARIO No, ai vostri amici animali Acquario non serve né una boccia, né una vasca nuova; loro non sono pesci e non appartengono a un segno d’acqua, ma di aria: per questo per rallegrare il Natale facendo loro un regalo divertente e intelligente, potrete renderli felici con palline, freesbee e qualsiasi diavoleria di ultima generazione da lanciare nel cielo per essere acciuffata e riportata tra le mani di mamma e papà a due zampe.
Anche un legnetto o una pallina di carta saranno divertenti come una partita a nascondino. Ed è subito festa.

 

pesci ANIMALE PESCI Pet Pesci Natale uguale fantasia e immaginazione.
Per attirare attenzione e essere al centro della scena, questo Natale sotto l’albero non potranno mancare cappottini e guinzagli all’ultima moda, dettagli che colpiranno il cuore della pelosa o del peloso che tanto adorate.
A quel punto, però, i vostri proprietari dovranno regalarvi anche una cuccia formato famiglia per allargare la nidiata: che sia una dimora morbida e coloratissima per una famiglia da film!
Il colore indicato per voi? Il rosa, come il vostro cuoricino romantico!

MERRY CHRISTMAS DA ASTROBAU E FEDERICA FARINI, MENTRE L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI, ogni giorno su Radio Bau & Co. E VI AUGURA BUONE FESTE!
A NATALE REGALA IL LIBRO ASTROBAU & ASTROMIAO.

(I disegni dei segni Zodiacali sono di Paola Mattavelli di Cane Amore e Fantasia che puoi acquistare in rete)

cane amore fantasiaAstroBau AstroMiao

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.