Cane Amore e Fantasia di Paola Mattavelli

Paola Mattavelli con Ringo ed il piccolo Artu'

Paola Mattavelli con Ringo ed il piccolo Artu’

A Radiobau c’e’ Artu’, un curioso Chihuahua di colore chiaro che va’ in giro per lo studio mettendo il nasino dovunque, sale sul banco regia, scappa in vetrina a guardare gli altri cani fuori, poi con molta calma e solo perché e’ stato chiamato si riavvicina alla sua umana Paola Mattavelli a testina bassa un po’ scocciato, come un bimbo al quale la mamma ha detto “basta adesso di va’ a casa”
“lo vedi?? guarda che muso espressivo! – inizia Paola a raccontare – Ho iniziato proprio per quello, volevo in parte raccontare le cose che succedevano a casa a me con loro, ma soprattutto volevo riuscire a trasmettere il loro punto di vista. Quando ti guardano con quelle espressioni molto eloquenti come puoi resistere a non volerlo raccontare a tutti ??”
Cane Amore e Fantasia e’ un simpatico libro a Fumetti che Paola Mattavelli si e’ autoprodotta, dove racconta attraverso la sua qualita’ artistica come e’ cambiata la sua vita dopo l’arrivo di Artu’ e Athena nella sua vita!
cane amore e fantasiaC’e’ anche una pagina di Facebook “Cane Amore e Fantasia” seguitissima, Artu’ ed Athena sono ormai famosissimi!
“Pare proprio di si. Capita che qualcuno riconosca Artu’ e Athena in giro. La gente mi scrive in posta e mi racconta le loro avventure con i loro cani. Qualcuno mi parla di animali che non ci sono piu’, sono cosi’ felice che ci siano persone che hanno voglia di raccontarmi le loro esperienze, a volte mi commuovono”
Cosa troviamo quindi nascosto in questi fumetti??
“Nascosto nulla! Tutto quello che e’ disegnato sono fatti di vita quotidiana di chiunque abbia un cane, dall’alitosi alla cacca, anzi nei miei fumetti parla anche la cacca!”
Scusa?
“Si si, anche la cacca del cane dice la sua! Del resto per noi proprietari di cani, la cacca e’ un riferimento della loro salute e spesso diventa una vera e propria ossessione!”
Cane Amore e Fantasia, acquista la tua copia on-line!! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.