Calendario 2017 della Collina dei Conigli: Vite da Favola

Rachele Totaro Backstage Per il 2017 la Collina dei Conigli Onlus, propone un Calendario da Favola, grazie alle magnifiche fotografie di Rachele Totaro, nostra ospite!
– Sembra che tu abbia voluto regalare una vita da Favola a questi piccoli, ma grandi eroi salvati dalla loro precendente vita.
“Io non sono fotografa e’ solo una passione quello che ho e la metto a disposizione di realta’ che ne hanno bisogno. E’ vero questi piccoli animali sono in fondo dei grandi EROI, considerata la loro esperienza di vita precendente, e va’ detto che ora vivono presso la Collina dei Conigli, ma aspettano una adozione presso quella che sara’ la loro famiglia!”

Collina dei Conigli Backstage – Deve essere stato tanto divertente quanto impegnativo, creare dei piccoli set e lasciarsi un po’ trasportare dalla fantasia.
“Si e’ vero, e’ stato divertente, ogni tanto sul set si e’ infilato qualche intruso come dei gatti, ma e’ stato anche molto impegnativo specie con i ratti, perché possono fare di tutto come rubare i pezzi di scenografia e giocarci. Voglio sottolineare che tutto il ricavato della vendita di questi Calendari va’ interamente alla Collina dei Conigli per portare avanti i loro progetti”
Un progetto che non ha bisogno di parole, basta guardare le fotografie.
Tutte le fotografie sono di Rachele Totaro
Ed io Vi devo quindi ricordare www.lacollinadeiconigli.it sia per comprare il calendario che per vedere il grande lavoro che ogni giorno porta avanti questa associazione per salvare piccoli/grandi Eroi! (Davide Cavalieri)
!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.