Un altro cane per Keanu Reeves in JOHN WICK 2

johnwick2-maxw-654John Wick, e’ il film thriller del 2014 con Keanu Reeves nei panni del protagonista.
John Wick, ex killer professionista, lascia la mala per sposarsi con Helen, ma poco dopo sua moglie muore di malattia.
Al funerale, un vecchio collega Marcus gli fa le condoglianze, ma John è sospettoso. Tornato a casa riceve l’ultimo regalo di Helen, un cane che la moglie gli ha lasciato perché abbia subito qualcuno da amare. Ad una stazione di servizio, scoppia un diverbio con un giovane spregiudicato e invadente, Iosef, che vorrebbe comperare la sua auto, una Mustang d’epoca. La notte stessa, Iosef e un amico irrompono in casa di John per rubargli la macchina, malmenandolo e uccidendogli il cane. Quando si riprende, John seppellisce il cane e parte per una vendetta in cui ritroverà a malincuore il vecchio se stesso e i fantasmi del suo passato.
Anche per il secondo capitolo di John Wick, ci sarà un cane nella trama. Noi tutti naturalmente speriamo che non gli tocchi la stessa sorte del suo “collega”
Lionsgate, che produce John Wick 2, ha diffuso la prima foto dal set, che ritrae il cane scelto, insieme a Keanu Reeves
Si tratta di un cane adulto, e guardando bene la foto dobbiamo anche ammettere che il quattrozampe ha un atteggiamento’ minaccioso quasi quanto quello di John Wick.
Ma per scoprire il ruolo ed il destino del nuovo cane, bisognerà aspettare l’arrivo nei cinema di John Wick 2, previsto per il 10 febbraio 2017 negli Stati Uniti.

Keanu Reeves e’ da sempre un grande sostenitore de la PETA>(People for the Ethical Treatment of Animals)
Pensate che il suo progetto discografico DOGSTAR ha sensibilizzato gli studenti di tutto il mondo a non voler piu’ la sperimentazione sugli animali morti in aula. (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.