Fermare il Festival di Yulin

YulinIl tuo supporto per fermare il Festival di YULIN, si esprime in ben cinque diversi modi.
#EndYulinFestival #EndTheDog MeatTrade

1.FERMARE I FURTI DI CANI
Sappiamo che i cani consumati dall’industria della carne di cane, sono per la maggior parte animali domestici rubati. Nonostante questo genere di furto sia considerato reato, la maggior parte di questi rimangono impuniti a causa della mancanza di risorse per farvi fronte. Ma con una pressione sufficientemente forte, contrastare il commercio dei cani potrebbe diventare una priorità nell’applicazione delle leggi.

2.CONCENTRARSI SULL’OMISSIONE DI DOCUMENTI DA PARTE DEI COMMERCIANTI
Il commercio della carne di cane é intriso di criminalità. I cani vengono rubati, non viene fornito alcun genere di cura veterinaria, non esiste alcuna forma di igiene – e la maggior parte dei commercianti omette di fornire i documenti richiesti. Se le autorità non possono chiudere il Festival – perché non é possibile impedire ad un gruppo di persone di aggregarsi e di mangiare insieme – possono però rendere molto difficile il trasporto, la macellazione e il consumo dei cani.

3.INCORAGGIARE LA CRESCENTE AVVERSIONE DELLA CINA VERSO IL CONSUMO DI CARNE DI CANE
Recentemente quasi 9 milioni di cinesi hanno votato online una proposta di legge per rendere illegale il consumo di carne di cane e di gatto. La Cina sta perdendo la sua propensione a consumare la carne di cane e sempre meno persone vogliono essere coinvolte in eventi come il Festival della carne di cane di YULIN.

4.PROMUOVERE LA LOTTA SU TUTTI I FRONTI
La nostra battaglia continua 24 ore su 24, e 7 giorni su 7. Il Festival di Yulin é solo la punta dell’iceberg – ma con il tuo aiuto possiamo porre fine all’industria della carne di cane in tutta la Cina. Le nostre ricerche hanno reso noto alle autorità preposte gli illeciti e i rischi per la salute che derivano da questa crudele industria. Abbiamo condiviso tutte queste informazioni anche con i gruppi di amanti degli animali presenti in Cina. In modo tale da aiutarli a contrastare i trafficanti. E facendo quanto sopra elencato possiamo…

5.RENDERE ILLEGALE IL CONSUMO DELLA CARNE DI CANE IN CINA
Sostanzialmente vogliamo porre fine ad OGNI genere di consumo di carne di cane. Insieme possiamo renderlo possibile. Poniamo fine al consumo della carne di cane. Poniamo fine alla macellazione di 10 milioni di cani all’anno in Cina, e in futuro il Festival di Yulin potrà essere un festival senza carne di cane.

Rimangono solo due settimane all’inizio del Festival della carne di cane di Yulin. Grazie a tutti coloro che hanno firmato la nostra lettera aperta…per favore continuate a condividere. Se non l’hai ancora firmata, per favore aggiungi il tuo nome oggi.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.