Radio

ASTROBAU di Aprile

IMG_7561 FEDERICA FARINI E ASTROBAU VI RACCONTANO L’OROSCOPO DI APRILE. COSA RISERVANO LE STELLE DELLO ZODIACO PER I VOSTRI ANIMALI DOMESTICI?

Elemento Aria: che confusione, sarà perché ci amiamo?
ANIMALE GEMELLI In aprile Venere, Urano e Mercurio in Ariete accendono l’indole di avventurieri dei vostri animali Gemelli.
Anche se Saturno e Marte sono opposti, la verve nel mese è incontenibile e la voglia di fare danni altrettanto. Ma a sorpresa non li vedrete distratti o irritabili, forse più pericolosamente lanciati verso il fiumiciattolo del parco.
Sorridete insieme al vostro quattrozampe Gemelli, senza essere eccessivamente duri (tanto non vi ascolterà!).

ANIMALE BILANCIA Venere e Urano in opposizione rendono il mese di aprile particolarmente agitato per i vostri animali Bilancia. Il consiglio è di non stressarli o spingerli eccessivamente verso esperienze non richieste: non obbligateli a fare i clown se vogliono riposare e non sognate che esternino coraggio da paracadutisti se sono attaccati a voi modello koala al ramo di eucalipto! Meglio fare finta di nulla e, a sorpresa, riceverete molto affetto dal vostro batufolo del settimo segno zodiacale.

ANIMALE ACQUARIO quante sorprese per i pelosi Acquario in aprile? Venere, Urano e Mercurio in Ariete, uniti ai fasti di Saturno e Marte dal Sagittario saranno uno scenario perfetto per un viaggio che anticipi quello estivo. Non ci sono scenari a spaventare i quattrozampe dell’undicesimo segno, in questo mese più che mai dediti all’interazione tra bipedi e quadrupedi. Capacità di comunicazione alle stelle.

astrobau acquaElemento Acqua: una carezza e una crocchetta, s’il vous plaît!
ANIMALE CANCRO Per i pelosi Cancro Venere e Nettuno nel segno saranno perfetti in aprile per godere delle gioie della ciotola: ma chi ve lo fa fare di scapicollarvi per prati e giardini, quando anche Marte maldestro e pericoloso vi suggerisce che sia meglio poltrire? La siesta è il perfetto motto per scivolare veloci alle porte della primavera e ai colori della calda estate che verrà.

ANIMALE SCORPIONE Solo Mercurio opposto dal Toro cerca di rovinare il mese di aprile ai quadrupedi Scorpione. Ma per chi come voi ha tutti i pianeti a favore, è impossibile venire messo fuori pista. Al parco come in casa siete i leader indiscussi del gioco; guidate la squadra di amici pelosi, acchiappate palline al volo e riportare bastoni meglio di Rin Tin Tin.
Siete davvero solo da premiare!

ANIMALE PESCI Prima settimana di aprile ad alto tasso di amore e coccole per i batuffoli Pesci. Dal parco alla strada, con Venere e Nettuno nel vostro segno, sarà davvero impossibile non vedervi flirtare con bipedi e quadrupedi. Sarà la seconda parte del mese, forse un po’ troppo esigente per i vostri gusti, a richiedere un po’più di attenzione da parte dei vostri amici umani: meglio evitare viaggi e abbuffate dove potreste fare il diavolo a quattro mentre la famiglia è intenta a rilassarsi.
La confusione lasciatela a casa, che è meglio.

Elemento Fuoco: ho tutto quello che mi serve.
ANIMALE ARIETE aprile a tinte arcobaleno per i pet Ariete. Con Venere, Urano e Mercurio nel segno, i vostri animali Ariete non possono desiderare altro che quel puro amore che voi genitori umani sapete regalare loro ogni giorno. Con Saturno e Marte in Sagittario, sempre a favore del loro (e del vostro) vento in poppa, sarà un piacere scorazzare in mezzo alla gente o semplicemente stare a casa accoccolati insieme!

ANIMALE LEONE Con l’aria di chi è un peloso un po’ vanitoso i quattrozampe Leone si appresterannono a vivere il mese di aprile. E se sono belli e bravi, anche grazie ai pianeti propizi come Urano, Mercurio e Venere dall’amico Ariete, supportati da Saturno e Marte, non ci sono ramanzine che potrete fare loro, nemmeno quando si rotoleranno senza sosta sporchi o bagnati sulle vostre lenzuola preferite: che orrore gli acquazzoni di primavera per il loro charme!

ANIMALE SAGITTARIO Pet Sagittario in fase di nuova vita nel mese di aprile: con un plotone di pianeti energici a combattere contro Giove contenuto, saranno Venere, Urano, Mercurio, Saturno e Marte a sparare come razzi i vostri animali Sagittario direttamente in giardino. Osservandoli come buffe trottole impazzite, voi amici a due zampe capirete che è proprio ora di prendersi una pausa insieme: mini-vacanzina?
(Solo) inizio mese nervoso: chi ha rubato la mia pappa?

1terraElemento Terra: che strada prendiamo?
ANIMALE TORO Aprile neutro per i quadrupedi Toro: Mercurio nel vostro segno allarga il benessere e la stazza, complice Giove generoso in Vergine. Nessun pianeta rema contro le vostre zampine. Che piacere rilassarsi senza grilli per la testa (dei vostri famigliari umani, mica vostri) e senza essere trasportati come nel programma centrifuga di quel diavolo di elettrodomestico chiamato lavatrice.
Mese per assaporare, fiutare e bighellonare senza meta, come gatti sornioni e…coccoloni!

ANIMALE VERGINE Con molti pianeti nel movimentato Ariete e Marte più Saturno nel per voi ostico Sagittario, aprile non è un mese in cui gli animali Vergine possano osare avventure da mille e una scorribanda in qualità di controfigure di Indiana Jones. Meglio pianificare i futuri corsi a tavolino, abbandonare il salto sull’ostacolo più alto della specialità di Agility e dedicarsi con allegria a leccate e uscite divertenti.
A volte è meglio solo gironzolare, in attesa del nulla osta stellare.

ANIMALE CAPRICORNO Se una rondine non fa primavera, per voi animali Capricorno fa di certo bella stagione, ma quanta confusione. Con Venere, Urano e Mercurio impazienti e scostanti dall’Ariete, la primavera potrebbe provarvi in fatto di mal di pancia e abbaiate improvvise, per non parlare delle miagolate infinite che attenderanno i vostri proprietari se non faranno troppo caso al vostro caratterino-peperino. È Mercurio dall’amico Toro a sistemare ogni zuffa e ridare la pace formato peloso a tutta la famiglia. Inizio mese decisamente più “romantico”.
L’ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI E VI ASPETTA IN LIBRERIA.
Seguitemi sul sito www.federicafarini.it!

Tags: , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply