Gossip

Quell’Animalista di Ricky Gervais!!

Gervais and OllyNasce a Reading il 25 giugno del 1961:
è un comico, attore, sceneggiatore, regista, produttore televisivo britannico… e’ Ricky Gervais!!!

Gervais, inizia la sua carriera come cantante nel gruppo new wave Seona Dancing con il quale raggiunge una discreta popolarità all’inizio degli anni ’80, prosegue diventando speaker alla radio, comico e sceneggiatore di alcuni programmi televisivi.
Ha ricevuto diversi premi tra i quali spiccano il Golden Globe del 2004 e l’Emmy del 2007, ed ha presentato varie edizioni delle cerimonie di premiazione dei Golden Globe
Gervais è un convinto sostenitore dei diritti dei gay, ha elogiato l’introduzione di matrimonio dello stesso sesso in Inghilterra e Galles, definendolo “una vittoria per tutti noi” e ha dichiarato “tutto ciò che promuove l’uguaglianza, promuove il progresso”, ed inoltre e’ un grande sostenitore dei diritti degli animali.
Ha una gatta Siamese di nome Ollie con la quale ama farsi posare in selfie e minivideo da postare su facebook!
Gervais infatti utilizza i social media per aumentare la consapevolezza del benessere degli animali.
Twitta link a petizioni per salvare gli animali dalla prigionia, e mette in luce la situazione degli animali viene utilizzati per la vivisezione e test.
Incoraggia le persone ad adottare i cani, invece di acquistarli da allevatori. rg
Si e’ schierato contro la caccia alla volpe e la corrida , e ha scritto a Gordon Brown chiedendogli di fermare l’uso della pelliccia di Orso Bruno per i copricapo delle guardie della Regina
A Marzo 2015 ha vinto il premio Genesis dalla Humane Society per il suo contributo alla sensibilizzazione per il benessere degli animali sui social media.
Nel 2013, Gervais è stato nominato Person of the Year dalla PETA per il suo impegno nell’informazione a frenare gli abusi sugli animali.
Inoltre Ricky Gervais è attivo nella prevenzione di illeciti nel commercio della fauna selvatica
Ed anche se ha dichiarato che al momento della sua morte lascera’ il suo capital per le cause animaliste….
Gli auguriamo di campare ancora molto a lungo e di continuare ad aiutare gli animali! (Davide Cavalieri)

Tags: , , , , ,

Leave a Reply