Gossip

Eros Ramazzotti nominato ambasciatore di Hear the World

Eros RamazzottiLa star della musica italiana si unisce ad altre celebrità importanti come Laura Pausini, Annie Lennox, Sting e Tina Turner, a supporto della fondazione no-profit
Hear the World Foundation, la cui missione è quella di creare un mondo in cui ogni singola persona abbia la possibilità di sentire bene, è lieta di accogliere il supporto di un nuovo ambasciatore-celebrity. La star della musica italiana Eros Ramazzotti sostiene la causa della fondazione no-profit e, in qualità di ambasciatore, è stato fotografato nella posa Hear the World dal fotografo e musicista Bryan Adams.

Eros Ramazzotti è uno dei musicisti italiani di maggior successo.
Il 1984 è l’anno della svolta in cui vince il primo posto nella categoria “Nuove Proposte” al Festival della canzone italiana a Sanremo con la canzone “Terra promessa”, che fu successivamente lanciata in Europa. A questa canzone seguirono una serie di album di successo a livello internazionale, contenenti un mix di ballate autobiografiche e musica rock. Con successi mondiali come Cose della Vita e Se Bastasse Una Bella Canzone e duetti con star internazionali come Tina Turner, Joe Cocker, Cher, Pavarotti e Anastacia, Eros si è affermato come il cantante italiano contemporaneo più popolare al mondo, con vendite record e concerti da tutto esaurito, dalla Russia all’Australia, dall’Argentina alla Germania.
Il musicista, di origini romane, ha lanciato a maggio 2015, il suo tredicesimo album “Perfetto”, raggiungendo il top delle classifiche iTunes in 13 paesi e la Top 20 in 38 paesi.

“Non riesco a immaginare un giorno senza poter ascoltare musica, o sentire la voce di mia moglie, dei miei figli e delle persone che amo. Eppure sono tante le persone nel mondo che soffrono di perdita dell’udito. E’ importante aiutarli e contribuire al progresso della scienza in questo campo, in tutto il mondo, specialmente per i più bisognosi.” spiega Eros
Ramazzotti, commentando il suo impegno nei confronti della Hear the Word Foundation.
In buona compagnia
Diventando un ambasciatore, Eros Ramazzotti si unisce al gruppo di più di 90 celebrities- tra cui Laura Pausini, Sting, Kate Moss e Diana Krall – che supportano Hear the World e che sono stati fotografati nella posa di udito consapevole da Bryan Adams.

Tramite il supporto alla fondazione benefica Hear the World Foundation, Sonova contribuisce alla campagna per le pari opportunità e il miglioramento della qualità di vita delle persone che soffrono di perdite uditive. In qualità di leader nella produzione di sistemi acustici, l’azienda è coinvolta responsabilmente nel fornire il proprio contributo per un mondo in cui ogni persona possa sentire bene.
Per esempio, la Hear the World Foundation supporta le persone svantaggiate che soffrono di perdite uditive in tutto il mondo, e viene coinvolta nella prevenzione e nel fornire informazioni. Si focalizza in particolare su progetti che coinvolgono bambini con perdite uditive, per permettere loro di crescere nel modo appropriato alla loro età. Più di 90 ambasciatori famosi, tra cui celebrità come Plácido Domingo, Annie Lennox, Sting e Joss Stone hanno sposato la causa di Hear the World Foundation.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply