News

Animals Asia ferma il progetto di un delfinario in Vietnam, ma non è ancora finita!

2016_Supporter_update_01-image01-all-2016Grazie alla campagna indetta da Animals Asia Foundation, ed alle oltre 6.000 persone che hanno sottoscritto la lettera aperta alle autorità di Danang per la fermare l’apertura di un nuovo parco acquatico, l’offerta di acquisto è stata bloccata.
Mai sottovalutare il potere delle singole persone e ciò che insieme possono ottenere, ma dobbiamo continuare a fare pressione. Se il progetto venisse approvato, centinaia di delfini sarebbero condannati a morte. Catturati negli oceani e strappati alle loro famiglie, questi mammiferi intelligenti verrebbero rinchiusi in vasche minuscole e costretti a esibirsi in nome dell’intrattenimento fino alla fine dei loro giorni.
Un numero crescente di ricerche mostra che la cattura dei delfini nel loro habitat è estremamente crudele e causa inaudite sofferenze. Imprigionare delfini e altri cetacei in queste strutture arreca loro gravi danni ed è qualcosa di cui la gente non vuole più essere complice
FIRMA ANCHE TU, per dire NO al delfinario di Danang
2016_Supporter_update_01-image03-all-2016Animals Asia Foundation si prende cura di quasi 400 orsi.
Solo nel 2015, 26 esemplari hanno iniziato una nuova vita nelle loro riserve. Lo scorso anno quei golosi degli orsi ospiti presso le strutture di Animals Asia Foundation hanno divorato ben 43.070 marshmallow, 400 barattoli di miele e 28 kg di zucca. E questo è solo l’antipasto!
E’ per merito vostro, i nostri sostenitori e donatori, che Animals Asia è ciò che è.
Ed è sempre grazie a voi che le nostre porte sono SEMPRE aperte per gli animali che hanno bisogno di aiuto.
www.animalasia.org

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply