Gossip

BullDog French, la grande passione!

Possiamo tranquillamente affermare che …. E’ scoppiata la mania dei Bulldog French!!!
Un po’ buffi con le loro movenze da culturista, io li trovo irresistibili!!!
A RadioBau c’e’ Elena la vostra Personal Pet Shopper pronta per accompagnarvi in uno shopping completamente dedicato a questi simpatici cani!

Yuko Tomita e Pinot Noir

Yuko Tomita e Pinot Noir

– Vi abbiamo consigliato piu volte di coprire dal freddo i vostri cani, specie se di taglia ridotta e nei periodi piu freddi. Vestire bene senza far sembrare ridicolo un French Bulldog non e’ facile ma Yuko Tomita ci e’ riuscita alla grande!
Yuko e’ una dolcissima ragazza giapponese trapiantata in Italia da molti anni, sentondosi un po’ sola ha adottato Pinot Noir, un bulldog francese sordo dalla nascita . Così ha iniziato a sfruttare le sue nozioni per confezionare degli abiti con lo scopo di proteggerlo dal freddo.
Cappottino dopo cappottino, è nata la linea “pinot noir” per cani di piccola taglia.
“Pinot ha un carattere dolcissimo – racconta Yuko – e con lui comunico a gesti. Abbiamo un linguaggio tutto nostro e un rapporto davvero speciale. Gli piace vestirsi e ha un guardaroba di tutto rispetto!».
www.pnoir.it
moda cani -Con un cane cosi’ bello e coccolone ci serve una cuccia tutta speciale!
Realizzata in polipropilene, (una plastica rigida che resiste ai morsi del cane) ed è trattata anti-UV per evitare che il colore si attenui con l’esposizione prolungata al sole.
Inoltre è facile da pulire (basta una spugna con acqua calda e sapone), è antistatica per non trattenere polvere, non trattiene odori, nè è attaccata dalla muffa, ma soprattutto ha due simpatiche orecchie belle dritte proprio come il nostro piccolo eroe
Il cuscino è sfoderabile, ed il rivestimento non trattiene odori.
dove trovarla? www.moda-cani.it
gold LouandMiAggiungerei una vera e propria delizia! Magari un po’ femminile, ma non ho resistito appena l’ho visto!
Gold il guinzaglio con collare tutto d’oro lucido dell’azienda Artigianale Milanese LouandMi.
Elegante e simpatico. Vistoso, ma chic e cruelty free…
Mettera’ in risalto il pelo del vostro eroe rendendolo il cane piu bello del mondo!!!
www.louandmi.com per far diventare GOLD la vita del vostro cane, e per altri articoli rigorosamente Made in Italy!

arcangelo bungaro– Ecco per noi umani nulla, vi state chiedendo eh! Se siete maschietti ed amate i French Bulldog non potete non avere i gemelli per la camicia di Bungaro, e se siete femminucce non potete avere gli orecchini di Arcangelo Bungaro! Artigiano orafo, stabilitosi a Milano, sul suo sito potrete trovare una gamma fin troppo varia di gioielli dedicata a questi meravigliosi cani… ispirata naturalmente dalla sua passione per loro!
www.arcangelobungaro.com
Ricordate che non occorre essere Madonna, John Legend o Lady Gaga per rendere VIP il vostro Bulldog French , bastano poche cose e tanto amore!
Alla prossima…. Fuggo!!! Un abbraccio la Vostra Elena

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply