DOGBUDDY, tutti in vacanza piu sereni…

Dogs in a bed DogBuddyUn sondaggio realizzato da DogBuddy.com svela che l’86 % degli italiani porta con sé il proprio amico a 4 zampe anche in occasione del pranzo natalizio…
Per chi non può, ecco come trovare il “dogbuddy” ideale!

Nostro ospite Enrico Sargiacomo co-fondatore di DogBuddy.com il portale che ti aiuta a andare in vacanza senza ansie per il tuo cane rimasto a casa per il periodo Natalizio!
– Secondo un recente sondaggio condotto da noi di DogBuddy.com, la più grande comunità internazionale di dog sitting in Europa, l’83% dei proprietari italiani afferma che i propri cani hanno amici a 4 zampe. DogBuddy vuole aiutare anche il 17% dei cani senza amici pelosi e far capire ai loro proprietari l’importanza di trovare compagnia per questo Natale.
– Lasciare il proprio cane fra mani esperte, e’ meglio diciamolo in tutta franchezza! Se dobbiamo assentarci per una giornata forse il nostro vicino di casa puo’ essere pratico e gentile, ma nel caso si tratti di una assenza protratta e’ meglio avere una persona di riferimento piu esperta.
– Proprio per questo e’ nato DogBuddy.com, per dare l’opportunita’ a tutti di trovare una persona referenziata e qualificata a cui affidare il proprio cane per un periodo piu lungo della solita giornata! In questo periodo di vacanza Natalizia, puo’ tornare utile un periodo di riposo e non sempre il nostro cane puo’ seguirci. A Volte per la destinazione, altre per motivi di eta’ del nostro cane! Quindi meglio lasciarlo a casa fra mani esperte
– Mi vengono a mente i famosi orribili “botti”
– Infatti, in questo caso dopo aver trovato la persona ideale per il proprio cane, saremo sicuri che verra’ assistito nel migliore dei modi, da una figura professionale riconosciuta da DogBuddy.com

Si dice sempre che il “cane è il miglior amico dell’uomo” ma non ci si deve dimenticare che questo concetto è assolutamente reciproco: per ogni cane, infatti, il padrone è il miglior amico e la principale fonte di coccole e di compagnia. (Davide Cavalieri)
Man with husky in park DogBuddy

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.