Pet Levrieri Special su Radiobau!

Pet Levrieri Stefania Traini, Presidente dell’Associazione Pet Levrieri Onlus, ospite di RadioBau per raccontare il triste destino dei Galgos e dei Levrieri.
Una vita difficile che anticipa quella che sara’ una morte peggiore. In Spagna addirittura i Galgos sono considerati per legge al pari di un mezzo agricolo ed al termine della stagione di caccia per loro il destinato e’ segnato da morte sicura oltre che cruenta!
Per i Levrieri destinati alle corse il destino e’ molto simile o forse peggio, poiche al temine della loro fulgida e breve carriera di atleti nei cinodromi, vengono abbattuti in modo violento esclusivamente per risparmiare i soldi di eventuali spese superflue!
Levrieri e Galgos con le loro storie, hanno commosso l’intero pianeta e lentamente hanno iniziato la loro invasione nelle famiglie, portando con loro testimonianza di quanto l’amore possa fare miracoli!
Chi ha adottato uno di questi magnifici cani lo sa’, con loro portano per sempre un velo di tristezza, ma sanno essere dei bambini entusiasti della loro nuova famiglia compiendo grandi atti d’affetto, sempre con la dignita’ che li distingue!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.